Ti sei perduto nel bosco. Trovi una capanna abbandonata e decidi di fermarti perch? sta per arrivare la notte e fa molto freddo. Dentro la capanna trovi una candela, una lampada ad olio, una stufa a l...
Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa ? l'unica cosa che conta perch? tutto il resto lo troverai l?: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!
Ti senti osservata come una stella nel cielo di estate, quando smetteranno di guardarti vorr? dire che hai smesso di brillare. Ma io ti amer? lo stesso.
Ti senti un po' strano...
in questo giorno dell'anno,
non ? un malanno
? che stai invecchiando.
Buon compleanno!
Ti si pozza secc? la leng?.
Ti si possa seccare la lingua.
Ti sono particolarmente vicino in questi giorni di festa, in cui avverto ancora pi? forte il calore e il conforto della tua amicizia.
Ti sono vicina... non aver paura... tutto andr? bene.
Ti svegli così... all'improvviso e senza un perché? Ti guardi intorno e ti rendi conto che il tuo cuore è vuoto... spento e con un solo pensiero in testa che ti tormenta anche qua...
Ti tirerei un pugno nello stomaco da farti mancare l'aria, cos? capiresti cosa provo ogni volta che ti penso dal giorno in cui mi hai detto "No"!
Ti senti sola, afflitta,
Accanto a te solo persone inutili
Ti stanno accanto per qualche giorno, e poi?
Chi li vede pi?!
Sola, in una piccola casa sparsa nel mondo...
Sola, perch? hai perso met? parte...
Ti trovi in una camera buia? Le pareti attorno a te sono rosse? Il sangue viene da tutte le parti? Non avere paura sei dentro il mio cuore.
Ti vedo cos? felice, e tutto questo mi riempie il cuore di soddisfazione. Auguro alla mia pi? cara amica, ogni bene.
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi così profondi e mi perdo in te... Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realtà e comprendo ch...
Ti vedo e vorrei dirti mille e mille cose, poi guardo i tuoi occhi cos? profondi e mi perdo in te... Dimentico tutto, comincio a fantasticare su noi due, torno alla realt? e comprendo che non potr? ma...
Ti vedo sorridere mentre stai dormendo, forse è perché stai sognando, lontano nei tuoi sogni... ma una cosa è certa:potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono.
Ti vedo sorridere mentre stai dormendo, forse ? perch? stai sognando, lontano nei tuoi sogni... ma una cosa ? certa:potrei passare la mia vita in questo dolce abbandono.
Ti vedr? nell'alba di domani. Sar? il tuo viso ad accarezzarmi, il tuo sguardo a stringermi lo stomaco. Mi volter?. Un passo alla volta lontano da te. L'anima mia, come vento, mi lascier? per venirti ...
Ti vivo, amore, per immagini
per strane linee verticali
che deformano la tua assenza...
Sono
come le anatre assetate
sul miraggio:
tra il cielo troppo lontano
e lo stagno asciutto della morte.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perché un giorno il cuore smetterà di batte, l'anima vivrà per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perch? un giorno il cuore smetter? di batte, l'anima vivr? per sempre.
Ti voglio bene non per quello che sei, ma per quello che riesco ad essere quando ti ho vicino!
Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stesso, ma per ci? che stai facendo di me.
Ti voglio ben...
Ti voglio bene più di quanto pensi... non credo che riuscirò a vivere senza te dopo queste meravigliose giornate accanto a te... forse ti amo.
Ti voglio bene, lo so che te lo dico spesso, ma per me non e mai sufficente perché il bene che ti voglio e immenso e non finirà mai!
Ti voglio bene. Sono dodici lettere e la loro pronuncia non dura che ? un attimo ma se dette con il cuore e ascoltate con la mente durano per sempre!