Spero che il tuo cuore non si ferisca, perché ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre più duro.
Spero che il tuo cuore non si ferisca, perch? ogni volta che un cuore sanguina ne deriva una cicatrice che lo rende sempre pi? duro.
Spero che l'anno nuovo sia come il vecchio, trascorso con te che sei la mia vita e felicit?, s? non voglio per l'anno che verr? una vita nuova quindi buon anno nuovo ma che sia come il vecchio...
Spero che la certezza che le anime dei buoni sono fra la braccia di Dio, ti dia conforto in questo doloroso momento.
Spero che la certezza che le anime dei giusti sono fra le braccia di Dio ti dia conforto in questo doloroso momento.
Spero che la luna e le stelle ti cullino fino al sorgere del sole... buona notte.
Spero che oggi sia una giornata migliore di quella passata. È stato un lunedì da cancellare, mi manca quindi un giorno di calendario nella mia vita, che dovrò recuperare, se si ri...
Spero che ovunque ti trovi, anche tu possa vedere il cielo stellato stasera. È talmente bello che sarebbe uno spreco assistere ad una spettacolo simile da soli.
Spero che ovunque ti trovi, anche tu possa vedere il cielo stellato stasera. ? talmente bello che sarebbe uno spreco assistere ad una spettacolo simile da soli.
Spero che quest'anno sia caratterizzato da tanto entusiasmo e concrete realizzazioni. Buon anno.
Spero che tu guarisca presto non ti far abbattere da questo problema, riuscirai a superarlo nel migliore dei modi vedrai.
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser così forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.
Spero che un domani tu possa tornare tra le mie braccia, spero che un domani io possa esser cos? forte da dimenticare il dolore che hai causato e perdonarti.
Spero che un giorno, magari non troppo lontano, ci incontrassimo in un bar e ci guardassimo con fare disinvolto come solo noi sappiamo fare. A quel punto, spero vivamente, che tu muoia dentro alla vis...
Spero di essere per te il miglior figlio del mondo! Auguri Pap?.
Spero di sognarti stanotte... Farei un sogno d'oro!
Spesso è la paura di sbagliare, di deludere semplicemente le aspettative degli altri, che ci conduce a rinunciare alle cose che avrebbero potuto farci più felici!
Spesso a pagare le pene ? chi non c'entra.
Spesso anche se e crediamo di essere noi a leggere un libro, è il libro che sta leggendo noi.
Spesso chiudiamo gli occhi, per vedere pi? belle le cose.
Spesso ci si chiede perch? ci si innamora. Non credo ci sia un perch?, ? una cosa naturale amare una persona...
Amare significa condividere le gioie e le passioni. Come dimenticare le romantiche serat...
Spesso ci si sente di più quando ci si sfiora.
Spesso dire semplicemente: "non ce la faccio" è da pigri; in molti altri casi, invece, è un puro atto di onestà.
Spesso dobbiamo fare delle scelte che possono cambiarci la vita.
Spesso dovremmo piangere vicino ad un fiume, un oceano, un mare, almeno le nostre lacrime possono risultar poche, o piangere insieme al cielo che piove o sotto un diluvio nasconderemo almeno per un po...