Per il giorno del tuo compleanno, volevo pensare una frase speciale, piena di "effetto"... ma poi ho pensato che niente faccia pi? piacere di un semplice ma sincero AUGURI!
Per il nostro amore è in attesa nel futuro un sogno perfetto: quello che abbiamo realizzato col nostro stare bene insieme in quell'emozione di immensa felicità.
Per il pessimista la vita è un pianto che comincia dalla nascita.
Per il pessimista la vita ? un pianto che comincia dalla nascita.
Per il riposo c'è tutta l'eternità.
Per il riposo c'? tutta l'eternit?.
Per il sesso è meglio aspettare.
Per il sesso ? meglio aspettare.
Per il suo lavoro intriso di idealismo ed umanità, la cui satira stimolante è spesso infusa di una poetica di singolare bellezza.
Per il suo lavoro intriso di idealismo ed umanit?, la cui satira stimolante ? spesso infusa di una poetica di singolare bellezza.
Per il tuo compleanno dovrei farti un regalo... invece sei tu che da tempo mi regali il tuo affetto! Tanti auguri di buon compleanno.
Per il tuo compleanno ho sperso petali di fiori ovunque... gli amici li hanno raccolti e verranno tutti alla tua festa. Auguroni di buon compleanno.
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, speciale, bello, fantastico... ma non mi sembrava il caso di mettermi in una scatola!
Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico... Ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo... Tanti auguri!
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guiderà nel nostro mondo d'amore, dove staremo insieme per semp...
Per illuminare il mio cuore e il mio mondo non ho bisogno di luce, ma solo di te e del tuo amore, che come un faro nella notte mi guider? nel nostro mondo d'amore, dove staremo insieme per sempre... t...
Per impar?, bisugna sbaj?.
Per imparare bisogna sbagliare.
Per imparare ci? che ? virtuoso mille giorni non sono abbastanza, per imparare ci? che ? malvagio un giorno solo ? pi? che sufficiente.
Per innamorarsi degli altri bisogna prima innamorarsi di sé stessi.
Per insegnare la geometria agli egizi Mc Gyver costru? le piramidi.
Per ironia della sorte, sovente ci capita di impersonificare ruoli che l'anno prima abbiamo tanto disprezzato e ci capita di essere etichettati come chi, precedentemente, è stato da noi stessi ...
Per l'Annunziata la zucca ? nata.
Per l'Ascensa t?cc i os?i fa penitensa.
Per l'Ascensione tutti gli uccelli fanno penitenza.
Per l'Assunta l'oliva ? unta.
Per l'uomo lo specchio serve sola alla propria vanità, la donna na ha biogno per assicurarsi della propria personalità.