Nell'inconsolabile rimpianto di..., non so ora pensare che a dei fiori perch? mi sentiate partecipe e vicino al vostro lutto.
Nell'inferno in cui vivo non esiste calore capace di riscaldare il mio cuore, ma poi ho scoperto che basta il saluto di un'angelo per incendiarlo!
Nell'informatica (e nella telematica) la legge fondamentale non ? la legge di Moore, ? la legge di Murphy.
Nell'intelletto non vi è nulla che non sia stato prima nei sensi.
Nell'intelletto non vi ? nulla che non sia stato prima nei sensi.
Nell'oceano pacifico ? stato avvistato uno squalo con al collo un ciondolo con un dente da latte di Chuck Norris.
Nell'ultima pagina del libro dei Guinness dei Primati ? segnalato, in minuscolo, che tutti i record sono in realt? di Chuck Norris, e che quelli riportati nelle precedenti pagine appartengono a chi si...
Nell'uomo prudenza, nella moglie pazienza.
Nell'uovo di Pasqua che mai ci sar?? C'? forse nascosta la felicit?? Apritelo piano se no la per l?. La dolce sorpresa scappare potr?.
Nella bocca di un bambino troverai la lingua degli angeli.
Nella botola di Lost c'? Chuck Norris.
Nella botte piccola c'? il vino buono.
Nella casa dove vive un gatto nero non mancherà mai l'amore. Credenza inglese.
Nella coda veleno.
Nella coppia chi ama di più è il più vulnerabile.
Nella gioia di mamma sei venuto al mondo soltanto per me. Ti voglio bene figlio mio.
Nella guerra il più forte ha ragione.
Nella maggior parte dei casi, l'uomo è troppo intelligente per vivere d'istinto, ma troppo stupido per usare l'intelligenza.
Nella mia infanzia da adolescente non ho mai avuto amici, per impegnarmi nello studio e portare a casa bei voti, mi sono fatto largo tra tutte le difficoltà e dopo tanti anni mi sono laureato i...
Nella mia ingenuità, ho sperato di sentire il campanello suonare... ho sperato di aprire la porta e vederti lì... lo sguardo dolce, il sorriso malizioso... la testa leggermente inclinata...
Nella mia ingenuit?, ho sperato di sentire il campanello suonare... ho sperato di aprire la porta e vederti l?... lo sguardo dolce, il sorriso malizioso... la testa leggermente inclinata di lato, le m...
Nella mia mente ci sei solo tu, ora che non ci sei pi?... tra le mie mani ho solo polvere e non ho pi? la mia anima pura.
Nella mia mente, dentro il mio cuore, sarai sempre, il mio pi? grande amore.
Nella mia mente, vi è come un banco di nebbia, a volte riesco ad intravedere qualcosa, non sempre nitida, ma sempre distinta rispetto allo spazio circostante.
Nella mia testa c'è solo una persona, nel mio cuore c'è solo un sentimento, nella mia mente ci sei solo tu!