Le ombre non servono solo a nascondere chi fa del male, ma anche a proteggere chi fa del bene.
Le onde cancellano le tracce lasciate su una spiaggia lontana, ma nulla potr? mai cancellare le tracce che di te ho nel cuore...
Ti amo.
Le ore della mattina hanno l'oro in bocca.
Le parole "piet?", "compassione" e "pena" sono state eliminate a sberle dal vocabolario di Chuck Norris, che le riteneva un inutile spreco di spazio quando potevano comod...
Le par?le 1? liga 'l-?m.
Le parole legano l'uomo.
Le parole a rumpu nen ij ?ss.
Le parole non rompono le ossa.
Le parole che non dico sono quelle che non voglio sentire.
Le parole confondono quando ne usi troppe per dire poco.
Le parole degli ubriachi si perdono nel vento.
Le parole e le azioni muovono l'universo, quindi quanta prudenza bisogna avere nell'usarle e nell'avanzare. Chi non esterna nel modo giusto, chi non si muove nella maniera opportuna non può che...
Le parole e le azioni muovono l'universo, quindi quanta prudenza bisogna avere nell'usarle e nell'avanzare. Chi non esterna nel modo giusto, chi non si muove nella maniera opportuna non pu? che genera...
Le parole fioriscono in Meraviglia diversificandosi le une dalle altre, colorandosi di un Essere variegato, proprio perché seminate il luoghi diversi da mani dissimili.
Le parole fioriscono in Meraviglia diversificandosi le une dalle altre, colorandosi di un Essere variegato, proprio perch? seminate il luoghi diversi da mani dissimili.
Le parole non possono esprimere cosa significhi per me.
Un mio bacio s?. Ti amo.
Le parole più belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perché.
Le parole più belle sono sempre quelle che non si dicono.
Le parole pi? belle sono quelle che non ti ho mai detto, un giorno guardando nei miei occhi e baciandomi le labbra capirai il perch?.
Le parole pi? belle sono sempre quelle che non si dicono.
Le parole sono eterne: pronunciandole, scrivendole, sii consapevole della loro eternità.
Le parole sono eterne: pronunciandole, scrivendole, sii consapevole della loro eternit?.
Le parole sono i primi gradini del disordine. Saggio è dunque colui che tratta le faccende in germinazione mantenendosi parco nell'esprimersi.
Le parole sono i primi gradini del disordine. Saggio ? dunque colui che tratta le faccende in germinazione mantenendosi parco nell'esprimersi.
Le parole sono preziose, ma più prezioso è il silenzio.
Le parole sono raggi di sole che fanno esplodere l'anima, sono baci profondi come la notte e silenziosi come un sentimento.
Le parole, danzano lievemente lasciando una grossa cicatrice nel tuo cuore.