Le mie mani sfiorano
i tuoi occhi che non parlano
le tue labbra che non sentono
quel dolce sapore che avrei dentro.
Sei lontano come il sole
il buio mi travolge,
le tue parole sono vuote
e questo fred...
Le mie mani stavano tremando, non riuscivo a stare ferma. Seduta al tavolo da lavoro, continuavano a rovistare tra le carte in cerca di un segnale, di un indizio qualunque che catturasse la mia attenz...
Le mie scelte sono come cicatrici sulla pelle, stanno a dimostrare al cielo che ho vissuto veramente.
Le mie speranze sono così grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi... Allora perché non mi uccidi? Almeno morirò felice.
Le mie speranze sono cos? grandi che un tuo bacio potrebbe uccidermi... Allora perch? non mi uccidi? Almeno morir? felice.
Le minaccie son arme del minacciato.
Le mine antiuomo fanno cortei per abolire Chuck Norris.
Le mine delle matite di Chuck Norris sono antiuomo.
Le mogli si tolgono a vita e non a prova.
Le muse si ispirano a Chuck Norris.
Le musiche sudafricaniche.
Le navi temono più il fuoco che l'acqua.
Le navi temono pi? il fuoco che l'acqua.
Le nazioni smaltiscono diversamente il dolore: il Tedesco lo beve, il Francese lo mangia, lo Spagnolo lo piange, e l'Italiano lo dorme.
Le nostre esistenze sono come il corso del sole: nel momento più buio c'è la promessa dell'alba.
Le nostre vite si sono legate in un attimo, quegli sguardi, quei sorrisi hanno avuto un senso... si perché adesso nessuna cosa al mondo ci slegherà! Se dovessi scegliere tra te e la mia ...
Le notti senza pelle i sogni senza stelle. Immagini del tuo viso che passano all'improvviso mi fanno sperare ancora che ti troverò ad agio... Chiudo gli occhi e vedo te, trovo il cammino che mi...
Le notti si fanno più serene, le giornate più chiare, le paure si attenuano, la sicurezza cresce, le speranze si cristallizzano.
Le novit? duran tre d?, e quando van di trotto, le non duran pi? d'otto.
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre lì che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Le nubi a volte nascondono le stelle, ma le stelle sono sempre l? che brillano per te. Basta aspettare che passi il temporale.
Le nuvole mi piacciono ancora... E tanto... però troppo poco spesso guardo il cielo... il sopravvivere mi impegna molto.
Le nuvole mi piacciono ancora... E tanto... per? troppo poco spesso guardo il cielo... il sopravvivere mi impegna molto.
Le nuvole sono libere perché non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare.
Le nuvole sono libere perch? non hanno mai rinunciato alla loro libert? di sognare.