Appena desto volgi a Dio il pensiero e il nuovo giorno ti sarà leggero.
Appena entrata in classe ho trovato l'alunno K. C. in piedi sulla cattedra che ruttava l'alfabeto morse. Chiedo provvedimenti.
Appena ha iniziato a nevicare gli alunni K. C., J. W., G. D., L. M., L. B., A. R. e M. M. si sono precipitati alla finestra bestemmiando come dei turchi! Nella foga di arrivare alla finestra sono inci...
Appena seduta gli alunni C. A. e W. A. mi hanno chiesto con apparente cortesia di potersi mettere ai lati della cattedra.
Appena iniziato a spiegare ad ogni mia frase il resto degli alunni hanno dappr...
Appena si cambia fila in una strada trafficata credendo che quella nella quale ci si ? appena immessi sia pi? veloce ci si render? conto che quella di prima era pi? veloce.
Appena ti ho parlato mi hai dato un'emozione e appena ho capito di amarti mi hai dato una gioia, ma è scomparsa appena ho capito di non poterti avere.
Appetite comes with eating.
L'appetito vien mangiando.
Applausi! Applausi! Applausi! Ti meriti davvero le mie pi? sentite congratulazioni.
Appoggerò un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!
Appogger? un sorriso nei tuoi occhi con la speranza che non vada mai via con una lacrima!
Appresa la triste notizia, ? con dolore che ci stringiamo a voi in questo momento cos? difficile. Le pi? sentite condoglianze.
Apprezzando la semplicità delle piccole cose si comprendono quelle più grandi e complesse.
Apprezzare l'opera altrui, non porta a disprezzar la propria.
Apprezzare la vita è come godere delle ore di lavoro quando con una pistolettata alla testa si potrebbe andare in ferie per sempre.
Apprezzo l'offerta, ma invece di un abito per andare al ballo, non potrei avere una stanza piena di libri?
Approfitta del fatto che hai scoperto una forza di cui non sospettavi nemmeno l'esistenza, e dì a te stesso che a partire da adesso la userai per il resto dei tuoi giorni.
Approfitta del fatto che hai scoperto una forza di cui non sospettavi nemmeno l'esistenza, e d? a te stesso che a partire da adesso la userai per il resto dei tuoi giorni.
Approposito.
Apr' l'ucchie e spannel' ca nen ? callar ca s'arcagn'.
Apri gli occhi e dilatali, perch? non ? caldaia che si cambi.
Aprendo la mente e non solo gli occhi ho potuto apprendere l'arte della comprensione e dell'ascolto che egoisticamente credevo di conoscere illudendomi ed allontanando da me il perno della mia vita. O...
Apri gli occhi, guardati intorno, lo so, c'è tanta falsità, tanta violenza.
Apri gli occhi, guardati intorno, lo s?, c'? tanta falsit?, tanta violenza.
Apri il libro della tua vita a poche persone. Solo una piccola parte capisce cosa c'è scritto, tutti gli altri sono curiosi.
Apri il portone, ? arrivata la disgrazia.
Apri la finestra e fissa una stella, non quella l'altra pi? a destra, impallidisce davanti alla tua bellezza, sogni d'argento, quelli d'oro li far? io a sognare te. Ti amo.