Con le delusioni in tasca vagano i sogni.
Custodiva nella tasca della giacca una vecchia foto in bianco e nero. E in quella foto era ritratta una ragazza sorridente, molto bella e con due bellissimi occhi neri: un amore di gioventù mai...
Dalla tasca interna della giacca tira fuori un anello e alza su di me gli occhi, brillanti, grigi e sinceri, pieni d'emozione.
Di abbracci e vaffanculo bisognerebbe sempre averne qualcuno in tasca per le occasioni importanti.
Diffidi di chi è perfetto, di chi ha le soluzioni pronte in tasca, diffidi di tutto tranne di quello che le dice il suo cuore.
Distrattamente infilerai una mano nella tua tasca, vi troverai un frammento di carta arrotolato, non gettarlo via se ti sembrerà vuoto, vi ho incartato... un bacio.
Fermato, in tasca aveva 175 tartarughe.
Forse si vive meglio senza il dubbio. Forse ho troppi dubbi senza verità in tasca. Forse amo barcollare fra le ombre della vita.
Ha una tasca ma nessun indumento.
Ho ho avuto una trentina di relazioni nella mia vita, qualcuna la porto ancora in tasca, altre le ho perse distrattamente lungo il viaggio. Poi mi sono imbattuto in lei, di un'ingenua bellezza, imperf...
Inflazione significa essere povero con tanti soldi in tasca.
Io sono una tasca e la mia vita sono cuffiette dell'ipod. Se c'è modo di incasinarla, da qualche parte, si stia certi che ce la faccio.
L'ignoranza ha i pugni chiusi, la saggezza le mani in tasca.
L'ottimista ? un uomo che, senza una lira in tasca, ordina delle ostriche nella speranza di poterle pagare con la perla trovata.
L'uomo si mette in politica per diletto se prende i guai di tutta la gente se li mette in tasca come fossero semente per far mangiare gli uccelli dopo eletto.
La gente povera non è quella che non ha un soldo in tasca, ma quella che ha un cuore solo perché è un organo vitale per la sopravvivenza umana, ma privo di ogni sentimento buono.
La notte ha lasciato un appunto nella tasca del cuore, un sogno che a nuovo mattino stropiccerà il giorno.
La tasca è stato uno dei primi istinti dell'umanità ed è stata usata per molti anni prima che la razza umana avesse dei pantaloni su cui cucirla; la faretra per le frecce è...
La tasca ? stato uno dei primi istinti dell'umanit? ed ? stata usata per molti anni prima che la razza umana avesse dei pantaloni su sui cucirla; la faretra per le frecce ? un esempio e la sacca del c...
La verità non è un cristallo da tenere in tasca, ma un mare sconfinato in cui ci si deve buttare.
La verit? non ? un cristallo da tenere in tasca, ma un mare sconfinato in cui ci si deve buttare.
Mi divertono moltissimo quelli che hanno sempre la verità in tasca, che sputano sentenze e giudicano a priori senza nemmeno darsi la pena di conoscere, con niente li metti in buca!
Nel dubbio, siediti sul piatto della bilancia decisionale e metti in tasca il peso della tua dignità, sempre. L'amore per se stessi non dovrebbe conoscere diete, mai.
Non è importante ciò che hai in tasca, importante è quello che tiri fuori dal tuo cuore.
Non è sempre vero che volere è potere. Ad esempio volevo mettermi il mare in tasca, ci ho provato in mille modi, ma niente, non vuole entrare.