Non ci si sente mai stanchi quando il cielo della notte ti lascia trainare i suoi carri illuminati.
Non ci sono creme per distendere le rughe dell'anima, ma solo la giovinezza interiore della gioia.
Non ci sono ombre se non ci sono corpi che fluttuano tra onde di luce, ma c'è la luce che annulla le ombre per far emergere i corpi.
Non confondere mai l'amore con il sesso, perché quando il fuoco si estinguerà il tuo amore sarà solo brace che impolvererà le tue mani.
Non copriamo le nostre ferite, sono inchiostro su fogli bianchi. Sono belle così come sono: sono il rosso che sanguina nel nostro cuore.
Non coprirti il volto se resti senza maschera, il carnevale della vita dura il tempo che tu gli concedi se non hai il coraggio di mostrarti così come sei.
Non correte dietro i sogni con ingordigia... poiché quando le suole delle scarpe saranno consumate quel sogno non vi interesserà più.
Non costa niente spendere il tempo, ma costa molto averlo speso invano.
Non credo che l'amore è dare senza pretendere nulla, non può essere così, l'amore deve essere reciproco, un dare e un avere, dare senza mai avere è solo un amore a senso un...
Non credo che le cose nuove siano le migliori.
Non credo nelle favole, e neanche nel destino, credo che ognuno di noi ha il potere di decidere, scrivere, segnare la propria vita.
Non dare colpa a Cupido se fai da bersaglio, può esserci sicuramente uno sbaglio, ma le frecce non sono tutte per te, spostati qualche volta.
Non devi occupare il suo letto, ma la sua mente.
Non devi superare gli altri, cerca di superare te stesso prima che gli altri lo facciano su di te.
Non devi trovare un principe azzurro da trasformare o che ti conduca in un regno da favola, ma augurati di incontrare un principe nobile dentro, che ti rispetti prima di amarti.
Non discuto che il libro di Saviano, sia una denuncia, una veritiera descrizione, ma non preferisco leggere di queste cose, per noi tutti è un ulteriore vergogna, non essere riusciti a debellar...
Non ? difficile mentire agli altri.
Col tempo ci fai l'abitudine: il difficile ? mentire a te stesso.
Non ? vero che la notte ? buia, prova a chiudere gli occhi e si accenderanno le luci dei tuoi sogni, se avrai spento l\'interruttore dei tuoi pensieri. Buonanotte!
Non era giusto,
perch? non era mio,
ma tanto desiar, conta ferite
e l'ho provato sulla mia pelle.
Non ? peccato,
dove ti porta il cuore,
perch? ti chiamer?
disperatamente amore.
Non esiste alcuna chiave per aprire la tua gabbia, sei tu la chiave.
Non esiste differenza di razza e di specie nell'amicizia, altrimenti, se fossimo tutti uguali, sarebbe come amare solo se stessi.
Non esiste il domani senza l'oggi, vivi oggi se vuoi assaporare il domani.
Non esiste il marito ideale, ma solo un ideale di marito.
Non esiste l'amore senza il coraggio di amare.
Non esiste la materia se non esiste il pensiero.