L'amore ha bisogno di ali. Solo restando abbracciati si riesce a volare.
L'amore ha un pregio, quando inizia il pensiero è che sia per sempre, quando finisce ci chiediamo come mai abbiamo aspettato tanto.
L'amore imprigiona l'eterno negli attimi assaporati insieme.
L'Amore inizia a bagnarti con una sola goccia e poi ti travolge nel suo mare. L'importante è saper nuotare senza annegare.
L'amore mai!
L'amore materno, di qualsiasi natura, è istintivo e supera le barriere della ragione, perché è il cuore che parla con la sua voce.
L'amore non è da distribuire con parsimonia, o tutto o niente, comunque ci si pente, quindi carpe diem, o il cuore e tutto ne risente.
L'amore non è essere prigionieri, legati l'uno all'altro come in un corpo solo, ma essere un unico corpo pur essendo due entità distinte e libere.
L'amore non è facile! Esso è condivisione, sofferenza, passione, è qualcosa che ti sconvolge la vita, facendo vacillare le tue convinzioni, che mette in dubbio tutto ciò in...
L'amore non è possedere, ma donare.
L'amore non è una conquista, ma un dono.
L'amore non è una conquista, ma un itinerario che inizia il giorno in cui ti senti amato soprattutto da te stesso.
L'amore non chiede permesso... entra di forza e rimane.
L'amore non ci basta mai, perché l'amore è intessuto d'infinito come il cielo e il mare e noi non possiamo contenerlo, ci sfugge mentre desideriamo rinchiuderlo nel nostro cuore. Imparia...
L'amore non conosce differenze di spazio, tempo e colore.
L'amore non conosce ragione e la ragione non conosce l'amore...
L'amore non credo si possa esprimere a parole. L'amore è un'emozione che nasce nell'anima mentre il cuore batte. Sono emozioni e le parole non servono, è un'emozione preziosa da donare e...
L'amore non dà tregua nel desiderare.
L'amore non d? tregua nel desiderare.
L'amore non ha piedi, ma solo ali.
L'amore non ha porte e catene, ma può diventare la tua prigione se sei tu a incatenarti al suo cancello per timore di perderlo.
L'amore non ha un viso
solo tratti di un sorriso,
non ha voce
? senza tempo
non fa parte del rimpianto,
non ha luce eppure splende
da solo illumina e si spande
come inchiostro fa nell'acqua
lui colora...
L'amore non ha volto, eppure si prende tutto il corpo.
L'amore non perdona chi ama e poi si cela nel buio.
L'amore non può essere spiegato a parole, non possiamo quantificare ciò che proviamo, ma va colto in ogni sorriso, in ogni lacrima, in ogni piccolo gesto che ci proviene dal cuore.