Innalza la bellezza del cuore e delle sue tragedie. È armonia nell'insieme delle forme come un'orchestra diretta dal maestro.
Innamoratevi di chi non vi spegne il sorriso, perché il sorriso è l'ornamento più importante dell'anima e del volto.
Innamoratevi di chi vi fa sorridere, non esiste ricchezza più grande del sorriso.
Inondare i cimiteri e le tombe di lumini serve solo a far ingrassare le tasche dei commercianti. Basta un fiore, il pensiero di chi abbiamo amato si porta per sempre in fondo al cuore. Le persone si d...
Insegna al figlio tuo maschio tanto amore per non causare poi dolore!
Insegnate l'amore ai bambini: sono le fondamenta dell'uomo di domani.
Insieme, non siate solo lampada in bellavista, ma cercate di essere soprattutto luce.
Insignificante è chi sparla alle tue spalle, chi confessa di amarti ma mente, chi dice di esserci sempre ma scompare nel momento in cui ne hai bisogno, chi promette e non mantiene, ma sopratutt...
Insistere su certi argomenti con chi non riesce a capire è causa persa.
Insistere su certi argomenti con chi non riesce a capire ? causa persa.
Inutile parlare a chi non vuol sentire.
Inutile rimuginare sulle cose, la vita è già abbastanza complicata, cerchiamo di affrontarla ogni giorno con un sorriso.
Inutili guerre
Tutto il male che avvolge la terra,
manifesta in bagliori e con tuoni assassini.
Tutto l'odio di gente esaltata,
da strane promesse,
da religioni assurde.
Guerre inutili, pilotate da u...
Inventatevi la vita ad ogni alba e ogni giorno sarà unico.
Io amo ascoltare la musica, ma quella che preferisco in assoluto, è la melodia del tuo cuore che manda in estasi la mia anima.
Io ci sarò sempre per le persone a cui voglio bene e che meritano, il resto le lascio nella loro convinzione e nella mia indifferenza.
Io credo che la felicità sia fatta di attimi, di piccoli istanti che passiamo con le persone che amiamo e che ci riscaldano il cuore.
Io e te, così simili e così diversi, così vicini e così lontani, due anime che si appartengono e che non smetteranno mai di cercarsi per ritrovarsi.
Io e te, un unico cuore e una sola anima.
Io ho un fratello, che ha due anni meno di me, quando eravamo piccoli, io ero il diavolo di casa, mio fratello era il bamboccione che subiva tutte le mie angherie. La mia gelosia era terribile, tanto ...
Io non ho un bel carattere, ma certa gente è meglio se tace, altrimenti devo essere orgogliosa del mio caratterino da bastarda.
Io non sono affatto forte. Ho solo imparato a raccogliere i cocci e a rimetterli insieme. Mi sono sempre rialzata da sola senza l'aiuto di nessuno perché nessuno può sostituire te stesso...
Io non sono nessuno per giudicare, prima di farlo devo guardarmi dentro, e anche dopo averlo fatto, rimane il fatto che non devo giudicare le scelte altrui.
Io non sono speciale come mi dicono, sono semplicemente me stessa con i miei difetti, e qualche pregio.
Io penso che gli uomini con l'orecchino siano più adatti al matrimonio per due motivi: hanno già sperimentato il dolore, ed hanno già fatto acquisti in gioielleria.