Vorrei essere meno coinvolta.
Vorrei provare a rinascere.
"Amate" se volete riempire di senso la vostra vita.
"Amputatele l'amore!" sentì gridare "Ha il cuore in cancrena!".
"E questi sguardi che vi lanciate, voi due? Sembra vi parliate di un qualcosa che capite soltanto voi" aveva ragione. Quante cose ci siamo raccontati guardandoci. Quanti "vorrei ma non posso" ti ho de...
"Eternè" vuol dire "per l'eternità"!
"Nell'innamorarmi di te ho trovato solo rose meravigliose, ma, poi ho capito che le rose hanno le spine e fanno male"
"Papà, papà cos'è un'utopia?" "Un politico onesto"
"Parole dal silenzio"
"Sei l'unico uomo che ho amato".
"Tu solo, per sempre" è l'immutabile parola di quelli che si amano. L'amore che si limita, l'amore episodico, non è amore, è passione.
"Va bene, lo capisco"
È bastato un bacio per donarti la mia vita.
È bellissimo poter esprimere ciò che sentiamo dentro di noi, poter ascoltare i "propri pensieri" e sapere che il nostro ascoltatore saprà o tenterà con tutto se stesso di c...
È bello essere diversi, ancor più bello essere se stessi. In un mondo in cui conta più l'apparire che l'essere, è bello andare contro corrente per essere se stessi. In un m...
È bello salire sempre più in alto, andare oltre. La lettura ci fa viaggiare con la fantasia, ci accompagna in luoghi sconosciuti, ci fa sperimentare emozioni e sensazioni mai provate.
È bello, interessante, appagante, intrigante, misterioso, sexy, ti fa compagnia, ti fa piangere, ma anche sorridere, ti insegna, ti illumina, ti arricchisce. È un libro!
è bisogna talvolta ricordarsi tra gioie, dolori e divertimento ad non esagerare troppo a non prenderla in giro... perché se succede allora... quella vita diventa una barella.
È brutto vedere che la persona a cui tieni fa i complimenti a tutti tranne che a te, gli stessi complimenti che prima faceva solo a te.
È cattiva la gente che non ha mai provato il dolore, perché quando si prova il dolore, non si può più volere male a nessuno.
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
È che non bisognerebbe mai immaginarsi niente molto in dettaglio, perché l'immaginazione finisce per mangiarsi tutto il terreno su cui una cosa potrebbe succedere.
È colui che ti dice sempre il vero!
È come se fossimo la clonazione di Dio, noi siamo il percorso di un neurone di Dio.
È concesso tornare indietro?