La condivisione è un simbolo umano ed è pure un simbolo eucaristico.
La corsa della vita è infinita...
La corsa della vita ? infinita...
La cosa balorda del ghiaccio, così come del destino, è che pure se freni a lui mica gli importa niente. Ti fa sbattere dove gli pare.
La cosa brutta è che siam tutti schiavi; di qualcosa o di qualcuno, ma siam schiavi. La cosa bella invece è che possiamo scegliere di chi o di cosa esserlo, e quando si tratta di libera ...
La cosa più bella che puoi fare per chi ami è sorridere, non pensare solo alle tue preoccupazioni, al tuo dolore, alle cose che non vanno come vorresti, alle ingiustizie. Tu mettici il c...
La cosa più bella e forse più brutta dell'amore è che ci fa ritornare adolescenti, ci fa sognare come dei bambini quando iniziano a guardare il mondo, ma allo stesso tempo ci rend...
La cosa più bella in uno scorfano? Il suo sapore in una zuppa di pesce.
La cosa più distruttiva di un dolore è che ti toglie il fiato e la voglia di sperare, ti annienta le forze e non hai più voglia di lottare. Ti butta a terra e ti lasci calpestare.
La cosa più grave di quando si viene delusi non è la delusione di aver subito, da chi si credeva amica o amico, un torto. Quello si supera, con il tempo si dimentica, si perdona. La cosa...
La cosa più intima che hai, viene rotta nel suo splendido equilibrio: la famiglia. E in questo estremo coinvolgimento emozionale ogni cosa che deciderai di fare... sarà sbagliata.
La cosa pi? bella in uno scorfano? Il suo sapore in una zuppa di pesce.
La critica è costruttiva, quando a farla è una persona che ha costruito... è semplice demolire, sensa sapere il lavoro che c'è dietro.
La critica ? costruttiva, quando a farla ? una persona che ha costruito... ? semplice demolire, sensa sapere il lavoro che c'? dietro.
La curiosità è un istinto dall'ampiezza infinità e se, da un lato, induce ad origliare alle porte, dall'altro, porta alla scoperta dell'America .
La curiosit? ? un istinto dall'ampiezza infinit? e se, da un lato, induce ad origliare alle porte, dall'altro, porta alla scoperta dell'America .
La delusione mi stringe il cuore,
piccoli passi verso il finire,
non c'? pi? il punto all'orizzonte
non c'? pensiero nella mia fonte.
Lotto con me per dire che c'?
ancora amore dentro il mio cuore
ma...
La delusione più cocente, quella che graffia l'anima, viene sempre dalla persona che più stimi e per cui nutri l'affetto più profondo.
La dignità è un valore assoluto e primario della nostra esistenza.
La distrazione è nemica dell'intelletto.
La diversità crea emarginazione, sfocia in quella sensazione di solitudine che avverti anche quando sei tra tanta gente, diventi spettatore passivo delle vite altrui.
La dolcezza è il salto perfetto sul vuoto più famelico.
La donna è come un fiume in piena... prova a fermare l'acqua.
La donna è l'ultima invenzione del secolo, e forse la migliore. Ma attenti alle imitazioni.
La donna ama maggiormente dopo la donazione: agisce allora in lei l'istinto della specie.