L'amore ? come il mare in tempesta, che tutto travolge nei primi momenti, poi l'arcobaleno che tutto colora, i sogni ed i momenti, poi tutto con il tempo si placa, rimane l'onda tranquilla che torna e...
L'amore ? come na padella attaccata allo scojo, provala a stacc?, manco cor cortello, l'onna l'accarezza je fa tenerezza ma se quarcuno de l?, la riesce a toje, se more tra le doje.
L'amore ? come una pianta, inaridisce se non viene innaffiato.
L'amore e l'amicizia camminano di pari passo, io aspetto e aspetto, ma se mi stanco mi perdi per sempre. Abbracciami e tienimi stretta, affinché non fugga dal tuo cuore.
L'amore ? l'unica energia pura e vera.
Non costa niente, non sporca e non inquina,
la produce il cuore.
L'amore e la pace sono le conquiste che ogni popolo deve raggiungere, dopo aver scalato la montagna dell'egoismo.
L'amore ? la rugiada che rischiara la dolce corolla dei fiori cos? la tua luce rischiara il mio cuore.
L'amore ? passione, se non ? vera ? inutile tenerla viva con inutili espedienti, basta uno sguardo, l'intesa di due cuori uniti per la vita, non ? il tempo, il passare delle stagioni sul viso di chi a...
L'amore ? vedere due cani solitari che insieme procedono per la stessa strada.
L'amore ?... osservare in due la pioggia che cade e dividere lo stesso ombrello.
L'amore ?... un lampo improvviso nella notte seguito dal rombo impetuoso del tuo cuore.
L'amore fonde e confonde anime e volti in un unico corpo da cui emerge un nuovo volto e una nuova anima.
L'amore fu interrotto da un infinito pianto
perch? doveva nascere invece ora ? rimpianto.
Nelle notti insieme guardando oltre il vetro,
io non vedevo te, ma il tuo cuore acceso,
nell'attimo infinito d...
L'amore ha bisogno di ali. Solo restando abbracciati si riesce a volare.
L'amore ha un pregio, quando inizia il pensiero è che sia per sempre, quando finisce ci chiediamo come mai abbiamo aspettato tanto.
L'amore imprigiona l'eterno negli attimi assaporati insieme.
L'Amore inizia a bagnarti con una sola goccia e poi ti travolge nel suo mare. L'importante è saper nuotare senza annegare.
L'amore mai!
L'amore materno, di qualsiasi natura, è istintivo e supera le barriere della ragione, perché è il cuore che parla con la sua voce.
L'amore nasce involontariamente, quando meno te lo aspetti, nel periodo più impensato, con la persona inaspettata, ma nasce. L'amore può crescere, diminuire, morire, ma non si può...
L'amore non è da distribuire con parsimonia, o tutto o niente, comunque ci si pente, quindi carpe diem, o il cuore e tutto ne risente.
L'amore non è essere prigionieri, legati l'uno all'altro come in un corpo solo, ma essere un unico corpo pur essendo due entità distinte e libere.
L'amore non è facile! Esso è condivisione, sofferenza, passione, è qualcosa che ti sconvolge la vita, facendo vacillare le tue convinzioni, che mette in dubbio tutto ciò in...
L'amore non è possedere, ma donare.
L'amore non è quello che trovi in mezzo ai pantaloni, ma è quell'eco che senti dentro all'anima quando di quello che c'è dentro ai pantaloni non te ne frega niente!