Nella nebbia del tempo smarrisci il bambino che è in te, ma alla fine del tuo viaggio lo ritrovi e lo prendi per mano.
Nella nostro quotidiano ci sono tante piccole cose preziose che valgono oro. Sono cosucce semplici e non hanno neppure un costo. Un abbraccio affettuoso, una carezza parlata, un sorriso sincero, un pe...
Nella sofferenza, sii aratro sulle zolle del tuo cuore e vedrai spuntare nuovi germogli di speranza al sole della rinascita.
Nella tua prigione c'è sempre una piccola finestra aperta, da dove puoi evadere.
Nella vita è bravo chi non riesce a farsi trascinare dalle passioni, ma con grande sacrificio dà priorità alle cose più importanti.
Nella vita è meglio non avere tutte le risposte, altrimenti l'uomo finirebbe di cercare.
Nella vita è sempre meglio tentare, che vivere una vita a rimpiangere per non aver tentato.
Nella vita arriva un momento in cui non ti importa più se piove, grandina o esce il sole, perché hai troppo vissuto nella nebbia.
Nella vita c'è quasi sempre un prezzo da pagare, ma fai in modo che ne sia valso l'acquisto.
Nella vita c'è sempre un ruolo non scelto da interpretare e forse è quello che si recita meglio per timore di sbagliare.
Nella vita c'è sempre un'ultima carta da sistemare in cima al tuo castello ed è quella che potrebbe aggiustare o far cadere tutte le altre, perciò bisogna posizionarla bene.
Nella vita cerca di essere e non di apparire, perché nell'essere vibra l'anima e la verità, nell'apparire c'è solo il corpo e l'illusione.
Nella vita ci perdiamo a inseguire le cose che non possediamo, invece di godere di quelle che abbiamo.
Nella vita ci sono cose che tu insegui ed altre che ti inseguono, ma ci sono cose che tu perdi per sempre per non aver continuato a rincorrerle e per non averle accolte al momento giusto.
Nella vita ci sono cose che vorresti provare, ma senza coraggio si vive a metà.
Nella vita ci sono cose che vorresti provare, ma senza coraggio si vive a met?.
Nella vita ci sono due cose che possono ostacolare la tua scalata: la paura e l'abitudine.
Nella vita ci sono momenti in cui bisogna comprendere gli altri e altri in cui bisogna solo voltare pagina.
Nella vita ciò che vale è il contenuto e non il recipiente.
Nella vita ? bravo chi non riesce a farsi trascinare dalle passioni, ma con grande sacrificio d? priorit? alle cose pi? importanti.
Nella vita ho imparato ad ascoltare, mi adeguo facilmente alla persona che ho davanti e la lascio parlare, anch'io da ognuno prendo quello che posso, non finirò mai di imparare.
Nella vita il male è sotto i riflettori, mentre il bene opera nell'ombra e non fa notizia, come il sole che splende in silenzio tutti i giorni ma la tempesta diventa protagonista.
Nella vita il teatro dei burattini è sempre aperto, ognuno manovra l'altro, dal più grande al più piccolo, assecondando le cariche dei ruoli coprenti.
Nella vita incontreremo tante persone, di alcune ci dimenticheremo, di altre avremo qualche ricordo, ma di quelle più importanti non ci dimenticheremo mai, perché ormai sono parte di noi...
Nella vita l'uomo è come un ragno con la sua tela: trascorre i giorni a tessere per conquistare, ma infine rischia di rimanere imbrigliato nella sua stessa tela.