C'è chi invidia, ma non l'invidia di chi invidia.
C'è chi non sa vedere, né ascoltare. Eppure parla.
C'è chi senza darti nulla saprà darti molto, perché ti darà emozioni che solo l'anima potrà percepire. Ti sentirai compresa e questo ti donerà un sorriso sar&...
C'è chi si fissa a vedere il buio, io invece preferisco vedere le stelle...
C'è chi ti porta nella luce donandoti due splendide ali per volare e chi ti trascina nel suo abisso, imprigionandoti nella sua oscurità.
C'è chi trova l'essenza del vivere nel proprio cuore, chi la trova negli oggetti inanimati, chi la cerca nelle parole e chi si accontenta di ascoltare la propria anima. Ognuno ha le sue esigenz...
C'è così tanto silenzio attorno a noi eppure non riusciamo a sentirci ne ad ascoltare gli altri.
C'è gente che pensa che io sia indistruttibile, gente che aspetta solo di vedermi crollare e mentre la gente pensa e aspetta, io muoio e rinasco un'infinità di volte.
C'è la sofferenza fisica, che ti annienta e ti fa desiderare di andartene all'altro mondo il prima possibile. E la sofferenza dell'anima. Ancora più difficile da contenere e da superare.
C'è magia in certi silenzi, riescono ad unire due anime che le parole hanno allontanato.
C'è nel buio più di quel che si vede. C'è in me, una voliera di farfalle carnivore.
C'è pochezza d'animo, d'amore, di parole in chi dell'egoismo si nutre ogni giorno.
C'è qualcosa di lei che va oltre, oltre il pensiero, oltre il sentire. È qualcosa di magicamente divino, non spiegabile a parole. Ma terribilmente vero.
C'è sempre il sole nel cuore di chi sorride alla vita e si porta dentro l'estate.
C'è sempre quel qualcosa che non riesci a dire, che hai paura ad esternare, e quel qualcosa finisce per bruciarti l'anima.
C'è sempre una piccola voce in noi... e più la si mette a tacere e più lei ritorna... e ci tormenta. Basterebbe solo ascoltare e capire ciò che vuol spiegare.
C'è sempre una ragione a tutto! Non sempre è facile aspettarne il perché quando l'anima piange, per una risposta che tarda ad arrivare!
C'è solo un tipo di successo in questo mondo. Fare della tua vita ciò che vuoi. Assumendoti la responsabilità dei tuoi errori e delle tue vittorie.
C'è tanta gente povera e i soldi non centrano.
C'è un emozione più complessa di due corpi che si incrociano ed è quella dello spazio di due anime che si aspettano.
C'è un momento nella vita in cui ti senti padrone del mondo ed è quando sei in pace con te stesso, quando riesci a sentire il tuo cuore e ne percepisci le semplici emozioni, e rispecchia...
C'è una dimensione in cui davvero ci si sente liberi e in pace con se stessi. Dove si riesce a contemplare la parte più spontanea e profonda di noi stessi.
C'è una grande differenza tra l'essere e l'apparire... ci sono persone che appaiono per paura di essere! Io non voglio apparire perché voglio essere!
C'è una linea di confine tracciata in ogni vita, e ogni qual volta si supera, un pezzo di anima muore in noi stessi.
C'è una selezione naturale che avviene nella vita, nei corpi ma anche nelle anime. Le anime che si riconoscono si fiutano già da lontano, e rifiutarsi diventa solo un modo di odorarsi pi...