Apri quel libro che racchiudi dentro te. Sono solo emozioni che aspettano d'essere lette e liberate.
Apriamo il nostro cuore, lui ci darà la vita!
Aprire il cuore
Finch? non coltiviamo pensieri
amichevoli verso ogni persona che
incontriamo, giorno dopo giorno,
ci perdiamo la parte pi? gioiosa
della nostra vita. Se davvero potessimo
aprire i cuo...
Ardito è l'animo umano che non concepisce certezze, in quanto cavalca accecato dall'incomprensione un cavallo avvezzo a grandi salti, e sul dorso di una così nobile creatura sfida i temp...
Ardito ? l'animo umano che non concepisce certezze, in quanto cavalca accecato dall'incomprensione un cavallo avvezzo a grandi salti, e sul dorso di una cos? nobile creatura sfida i tempi e le volubil...
Arriva la notte e si chiude il capitolo di un giorno, dove ogni frase letta è lezione di vita, nel bene e nel male o in quel che si vuole.
Asciugare una lacrima che solca il viso, è facile. Difficile è farlo con le lacrime che graffiano il cuore, segnando l'anima.
Ascolta chi può aver bisogno di aiuto, anche i suoi silenzi parlano. Ascolta la bellezza dei ricordi ogni tanto, per non dimenticare chi sei e da dove provieni. Ascolta il rumore del vento, sen...
Ascolta il suono del mare farsi accarezzare dalla brezza delle onde mare, sentire la profondità dell'anima.
Ascolta la vita, ha sapore di noi; il calore della nostra storia è un bacio eterno che abbraccia le nostre anime in un fantastico momento che avvolge le nostre vite per sempre.
Ascolta la voce del vento, porta sussurri lontani e vicini, li cosparge come coriandoli sulla pelle e sui capelli: ti impregni dell'anima del mondo.
Ascoltare la pioggia che cade a terra in solitudine leggendo un bel libro, è la cosa più bella che ci sia.
Ascoltare la pioggia che non cessa di cadere, accompagnata da lampi di luce che rumoreggiano e si allontanano in un cielo scuro e cupo, con quel brivido di vento che da sollievo al suo passaggio, rend...
Ascoltate il silenzio tra le stelle è una dolce melodia che innalza il cuore e lo spirito. Sarebbe bello volare tra costellazioni, galassie e nebulose, nel vuoto perfetto, nel vuoto incomprensi...
Aspetto la pioggerella d'autunno, per nascondermi tra le persone, nel grigio della città e vivere di malinconia e ricordi. L'autunno permette cose che in altre stagioni non sono possibili.
Assapora sempre gli attimi di felicità che porti nel cuore, tutto il resto gettalo alle spalle, ti corrode solo l'anima.
assetata d'acqua.
Attende la terra le mie lacrime, perché son le sole a illuminare il cielo di poesia, mentre il forno cuoce il pane che profumerà la vita e aprirà ombrelli di sorrisi.
Attraverso gli occhi di un bambino vedo le meraviglie della vita.
Attraverso le frasi che mi hai lasciato in dono, le mie lacrime scongelano ancora una volta la mia anima.
auguro un milione di splendide emozioni!
Aveva gli occhi di chi sapeva e non temeva.
Aveva la capacità di farmi smarrire con le sue soavi parole, ansimando di piacere, facendo camminare la mia fantasia in carezze sospiranti.
Avevano le stesse onde di frequenza, ecco perché si sentivano a distanza, si corteggiavano, si programmavano, schivando chi non era in potere di interferire, erano le anime nostre!
Avrei voluto dimenticare per sempre quegli occhi, ma ormai mi erano rimasti incisi dentro come un marchio a fuoco. Ormai avevano visto e capito tutto di me, cose che neanch'io sapevo. Avevano denudato...