sia scomparire anima e corpo nel tutto.
Siamo angeli che non volano, ma nella nostra anima possediamo tutto il cielo.
Siamo attratti da ciò che l'occhio vede. Ma siamo distratti da ciò che l'anima richiede.
Siamo destinati a curarci l'anima.
Siamo fatti di anima, carne, cervello e di un cuore, che non solo batte, ma vive di amore, odio e di dolore, quando lotta contro se stesso facendosi del male.
Siamo interessati sempre più al peso del nostro corpo che a quello della nostra anima, eppure ciò che rende un uomo perfetto e grande è la sua anima, non il suo corpo.
Siamo lo zimbello della nostra anima quando vediamo la nostra ombra in piena luce.
Siamo pieni d'inchiostro sulla pelle, ma con l'anima che profuma di rose.
Siamo sicuri che si può percorrere interamente l'anima di una persona? Sì, mi risponderete, ma io vi ribatto... sì, ma solo se vuole.
Siamo tutti artisti: dipingiamo la nostra tela con i colori dell'anima.
Siamo tutti un po' bambini, magari un po' cresciuti, ma l'anima rimane sempre tale, perché l'uomo ha bisogno di giocare.
Siamo un'anima con il corpo intorno.
Sicuramente ci sarà un disegno divino per ognuno di noi, andiamo in cerca dell'anima gemella per tutta la vita con il rischio di non trovarla mai! Non era più facile almeno in questo cas...
Sii sempre un'anima libera, con uno spirito tutto tuo, inimitabile, trasgressivo, indomabile e originale, perché di copie ce ne sono già tante.
Silenzia la mente, dai voce all'anima!
Silenzio, chiudi gli occhi, ascolta il silenzio che ci circonda, apri l'anima ancora un momento e guarda la sua bellezza che danza sull'arcobaleno infinito dei sogni.
Silenzio. C'è la vita che parla alla tuo cuore. C'è la tua anima che ascolta.
Smetto di parlare e ascolto l'eco che mi risuona dentro. Parlo ascoltando la voce dell'anima che mi parla nel cuore.
Sogno ad occhi aperti, sento con l'anima, dipingo parole e ne faccio poesia.
Solamente se nel tuo cuore vi è amore, potrai suscitare nel prossimo l'apertura dell'anima e vederne sgorgare la dolcezza che vi è dentro.
Solamente un cuore speciale è in grado di asciugare e capire le stille di un'anima frantumata, forse perché anche le sue hanno effettuato lo stesso tortuoso percorso.
Soli siamo incompleti, ecco perché si cerca un'altra anima.
Soli siamo incompleti, ecco perch? si cerca un'altra anima.
Solo chi ha un'anima povera ha molte necessità materiali. Più è ricca l'anima di una persona e più diminuiscono i suoi bisogni materiali.
Solo chi riesce a leggere il vostro libro dell'anima saprà interpretare i versi del vostro cuore. Beati coloro che leggendosi si scoprono, e scoprendosi si amano.