Ti cerco nel silenzio dell'anima, nel rumore dei miei pensieri, ti cerco nel profumo dei miei vestiti, ti cerco nei piccoli gesti che diventano vita.
Ti credono forte. Ma cosa c'è in fondo all'anima lo sa solo chi ti legge il cuore.
Ti dono il mio cuore e la mia anima, perché solo tu sei in grado di farlo emozionare, perché solo tu sei in grado di far sorridere il mio cuore, perché il mio cuore e la mia anima...
Ti guarda con gli occhi dell'anima, non mente mai, è sensuale, graffiante e crudele. Certe persone la temono di più di una pallottola al cuore: la verità.
Ti ho dedicato pagine intere scritte tra le pareti della mia anima. Alcune sono diventate parole su un pezzo di carta, altre resteranno a coltivare sogni per sopravvivere.
Ti ho donato la mia anima, avresti potuto abbracciarla e invece l'hai uccisa.
Ti ho portato nell'anima ancor prima di passare dal cuore.
Ti insegnerò: che le ferite del cuore prima o poi si rimarginano ma quelle dell'anima lasciano segni profondi e indelebili. Ti insegnerò che dare è meglio che ricevere perch&eacut...
Ti racconterò del dolore che attanaglia l'anima, di come un mondo ha smesso di girare, della forza che la fenice stanca continua a cercare, di errori che hanno fermato il suo respiro. Un'anima ...
Ti rendi davvero conto di quello che hai, solo se lo perdi! Ama con tutta l'anima, bacia con gli occhi, odia il passato che ti ha rubato il presente felice!
Ti risvegli, e ti resta solo vuoto nell'anima se non era amore.
Ti ritrovi a cercare il riflesso della tua anima lì dove pensavi di non trovarlo, fuori dai rumori, dentro il tuo mondo fatto di ovattate presenze e insopportabili assenze.
Ti sei permesso, profano dell'anima senza amore.
Ti sei perso donando anima e cuore a chi non meritava nulla? Ti sei sentito solo e inutile? Tranquillo, hai solo usato il cuore a differenza di chi nemmeno sa di averne uno!
Ti sei posato come goccia sulle labbra, la stilla e l'oceano che saziano la mia anima.
Ti sei presa la mia anima, il mio cuore, gli hai dato vita, adesso batte solo per te.
Ti sento sempre, soprattutto nell'anima. È quello il posto più bello che ho scelto per te.
Ti sequestrerei nel cuore per poi ammanettarti alla mia anima.
Ti spoglierò l'anima facendoti sentire la mia passione, che sarà l'unico profumo avvolgente e stravolgente che sentirai.
Ti svegli, sorridi con la convinzione nell'anima, guardi l'alba e ti dici: oggi sarà una gran bella giornata, poi, una telefonata e la tua convinzione della bella giornata è andata a far...
Ti tuffi nei miei occhi e nuoti nella mia anima.
Ti voglio bene col cuore, con l'anima: questa combinazione far? si che durer? per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perché un giorno il cuore smetterà di batte, l'anima vivrà per sempre.
Ti voglio bene ma il bene che ti voglio non viene dal cuore, ma dall'anima, perch? un giorno il cuore smetter? di batte, l'anima vivr? per sempre.
Ti voglio un bene dell'anima non so pi? come dirtelo. Mi manchi da morire ho bisogno di te... Torna ti amo.