Quando ti guardo
l'anima mia si specchia di luce
quando ti guardo
provo ancora il desiderio di sognare
quando
tra le mie braccia ti avvolgi
il desiderio diventa realt?
quando
il sole illumina il tuo v...
Quando ti manca il respiro nel pensarlo, e tutto ciò che ti circonda non ti riempie l'anima né scalda il cuore, allora è amore!
Quando tieni per mano l'amore, il cuore sente l'appartenenza di un forte legame d'anima.
Quando tra due persone non servono più le parole parlano per loro gli sguardi d'anima.
Quando trovi la felicità, avverti Dio, senti pace e l'anima si sente leggera, pura.
Quando un corpo si muove al ritmo della musica, anche l'anima danza ma con una ritmica diversa, più intensa e misteriosa, che lo unisce all'armonia dell'Universo. Infatti lo spirito di chi danz...
Quando un cuore scrive l'amore, non esiste nessuna anima che non lo comprenda.
Quando un sentimento è vero lo ritrovi nella mente, nel cuore e nell'anima soprattutto!
Quando un sogno all'improvviso s'avvera, la mia anima sorride e canta.
Quando un tuo sguardo, uno soltanto, gli toglierà la ruggine dall'anima. Quando saprai lasciare qualcosa di te anche dopo gli attimi di pura passione, senza che la ragione poi riprenda il sopra...
Quando un'anima nasce in questo paese le vengono gettate delle reti per impedire che fugga. Tu mi parli di religione, lingua e nazionalità: io cercherò di fuggire da quelle reti.
Quando un'anima nasce in questo paese le vengono gettate delle reti per impedire che fugga. Tu mi parli di religione, lingua e nazionalit?: io cercher? di fuggire da quelle reti.
Quando una persona riconosce su di "te", la propria anima, la lontananza non è un problema, lo diventa solo quando le siedi a fianco ed è lontana mille chilometri.
Quando una persona ti attraversa l'anima, una parte di te si sbriciola, peccato sia la parte su cui hai sempre contato.
Quanno lu corpu no mugghja, l'anima non fugghja.
Quando il corpo non reclama cibo, l'anima non scappa.
Quannu u diavulu t'alliscia voli l'arma.
Quando il diavolo ti adula vuole l'anima.
Quant'era bella quella carezza che mi baciava il cuore, facendomi tremare dentro l'anima.
Quanta apparenza, l'anima è sommersa, affogata dai luccichii abbaglianti degli orpelli nei quali si cerca la conferma dell'essere. Quanta sicurezza, basata solo sulle forme esteriori. Il cuore?...
Quanta gioia troviamo lungo il nostro cammino. Questa gioia la senti nel cuore, nell'anima. Come i fiori che sbocciano a primavera, pieni di colori, profumi. Non c'è ragione nel disperare, ries...
Quante sere in attesa di un'utopia, quella di un sms mai recepito, ma desiderato con l'anima. E tu, telefonino della mia solitudine, sei sempre li a confortare la mia anima mai arresa.
Quante volte ci sentiamo accarezzare la pelle nuda dell'anima, dalle dolci mani d'un sogno, mentre l'inclemente realtà ci sta sfacciatamente prendendo a pugni.
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la strada che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore!
Quante volte mi sono smarrito percorrendo la via che dal profondo della mia anima arriva fino al profondo del mio cuore.
Quanto è breve la felicità, quell'istante in cui il cuore e l'anima sono in sintonia, e nasce intensa un'emozione che fa vibrare la parte più profonda di te.
Quanto ancora sarai distante? Non senti l'anima mia penare in un nostalgico dolore?