Quando ho detto a qualcuno: "ci sono" non solo c'ero come presenza, ma ero li con mente, anima e cuore. Quando ho detto: "voglio te" non intendevo dire adesso... ma sempre. Quando ho detto: "basta"! N...
Quando ho la sensazione che la mia anima accarezzi la tua, scopro che il paradiso lo si può conoscere anche sulla terra, attraverso l'amore.
Quando i nostri corpi si uniranno, non dire una parola e ascolta, nel silenzio, la tua anima e il tuo cuore che, all'unisono, narreranno di te, rivelando i tuoi misteri, alla mia anima e al mio cuore,...
Quando i silenzi abbracciano i vuoti l'anima si ritrova.
Quando il cuore piange per ci? che ha perso, l anima ride per quello che ha trovato.
Quando il cuore sceglie, nessun equilibrio può pervadere nell'intimo dell'anima. Il cuore scegli mentre va oltre la capacità di valutare le ragioni della vita. Quando il cuore sceglie, n...
Quando il cuore, la mente e l'anima viaggiano all'unisono allora forse hai raggiunto la felicità.
Quando il destino decide di mettere sulla tua strada la tua anima gemella non puoi cambiarla, ma potrai percorrerla al suo fianco.
Quando il nostro sguardo pieno di speranza attraversa le onde del mare, l'anima si alleggerisce e assorbe sensazioni di sollievo. In quegli attimi, una voce risuona come una dolce melodia nel cuore e ...
Quando il sonno ti entra nell'anima, i sogni si trasformano in incubi.
Quando il vento della vita invade l'anima e non permette respiro, sei accanto, ovunque ad avvolgermi, hai braccia e mani che sanno sfiorare e tenere.
Quando in un abbraccio senti l'anima che ti cerca, entri in una dimensione dove tutto è passione.
Quando incontrerai l'anima gemella, "l'unica", scoprirai se è quella giusta solo quando nel tuo passato, nel tuo presente e nel tuo futuro ci sarà spazio solo per lei.
Quando incontri l'anima gemella sappi che, molto probabilmente, lo sarà per un certo numero di anni, dopodiché diventerà quella grandissima testa di cazzo che vive con te.
Quando l'amore che si ha nel cuore, si incontra con la delicatezza dell'anima, è magia.
Quando l'amore si impossessa di un cuore, l'anima si avvolge nella felicità.
Quando l'amore ti entra nelle vene il cuore te lo rimanda in circolo senza interruzione e l'anima scatena le sue emozioni infinite.
Quando l'anima è "zingara" la mente rimpiange ogni posto. Ogni anima che sfiori farà parte sempre di te e ogni luogo visto sarà sempre fonte dei tuoi perché!
Quando l'anima arriva a toccare l'estremità di un'immensa gioia o della più avvilente tristezza, le ali della poesia mi trascinano via.
Quando l'anima grida forte chiamando l'amore, non farla tacere, finirà per diventare troppo silenziosa.
Quando l'anima piange, uno solo è il rimpianto: che ogni speranza o gioia che vi era in noi è scomparso a causa di un Amore che in realtà è solo stato un errore.
Quando l'anima si esprime non può essere che quello il suo linguaggio.
Quando l'anima si ribella alle costrizioni di una realtà opprimente, il cuore e l'intero organismo manifestano gli effetti di tale conflitto. Solo una grande forza di volontà e la capaci...
Quando l'anima trabocca di gioia è come un'esplosione di colori sulla tela.
Quando l'anima, dall'inferno, arriva al limbo sente di essere in paradiso. Sa che tornerà indietro al dolore del sentire.