Le vacanze a rinfrancare l'anima e riposare il corpo e... le ferie?
Le vacanze ti rilassano di mente e di corpo, per questo donano tanta pace all'anima e al cuore.
Le verità dell'anima sono spesso scomode, sembrano irrealizzabili e a volte fanno paura. Non permettere al silenzio di diventare padrone, ma leggiti, affrontati, esortati. Piccoli passi costrui...
Legami a te, prendi la mia anima, falla correre finché non è stanca. Legami a te solo così sarò felice e sarò prigioniero del tuo amore.
Legata ad un filo di speranza,
viaggia la mia mente
Io quasi sdoppiata dalla mia anima,
vago,
vago, in quel bagliore
che appare e scompare,
lasciandomi inerme
Frivola la vita
di chi sussurra,
e non ha...
Legati per sempre oltre l'anima.
Legato ad una voce, inconfessabili ricordi ti frustano l'anima ed ogni singola parola riecheggia nella mente. Emozioni trasportate silenziosamente per dar voce al cuore ed ogni volta quel tuo sospirar...
Leggere è conoscere l'anima di chi scrive perché, parola dopo parola, il battito del cuore di chi scrive si fonde col battito di chi legge.
Leggere è il latte che si succhia dal seno della conoscenza per nutrire l'anima.
Leggero e semplice come un battito d'ali, sei entrato nella mia vita, illuminandomi l'anima come infinite stelle che riscaldano le notti, prima erano fredde e buie quand'ero sola, ma non voglio pensar...
Leggo nei tuoi occhi il tuo amore, e vedo i sentieri per giungere alla tua anima, immersa nell'oblio infinito dell'amore.
Lei aveva dolcemente rovistato nella mia anima, eliminando ogni superflua ragione che poteva indurmi a desistere dal suo amore, lei aveva messo ordine nel mio cuore.
Lei disse: i carcerieri dell'anima sono i "non posso", e lui rispose: i carcerieri sono gli ignoranti che ascoltano la voce della paura.
Lei fu capace di cambiare la rotta del mio cuore, di stravolgere i passi dell'anima, improvvisamente mi ritrovai a fare i conti con l'amore.
Lei ha l'anima che fa rumore. Ma non ama i bagni di folla.
Lei mi dona, un sorriso profondo all'anima. Lei mi dona, carezze nuove, respiri d'aria, sorsi d'acqua, lei mi dona, se stessa.
Lei sapeva amare e sapeva amare così tanto da sopperire alle mancanze altrui. Anima e corpo venivano investiti dalla passione che le bruciava dentro. Poi è stata ferita, tante, troppe vo...
Lei verrà ti prenderà anche l'anima e poi sarà tua come un desiderio, un respiro, una voce ma soprattutto come l'amore che hai sempre cercato.
Lei voleva donargli tutto: testa, cuore, corpo, anima ed essenza. Ma lui voleva meno, molto meno. Voleva la parvenza dell'amore e non l'essenza.
Lei, quella che può fare della mia anima un cielo infinito e del mio cuore l'unico vento per i suoi respiri.
Lentamente il mio cuore venne imprigionato nella sua anima, senza mai riuscire a liberarsi! E il corpo ad essere condannato a vivere nelle funi della sua passione!
Li chiamano attimi, eppure diventano eterni, indelebili, marchiati dentro, fino in fondo all'anima.
Li chiamano vagabondi, io li ho sempre visti come i messaggeri dell'anima. Fermatevi e Ascoltate i loro silenzi!
Liberare la mente e l'anima dalle oscene follie che ci insegna il mondo benpensante! Ecco cosa fare.
Liberate le idee, liberate l'anima, non siate avari di sorrisi e parole, non lasciatevi incatenare dal timore dell'errore.