L'amore è lo sconvolgimento dell'anima.
L'amore è lo sforzo della nostra anima di entrare in un'altra persona. Perché quando ami qualcuno non ti basta stare con lui, vuoi stare dentro di lui.
L'amore è qualcosa che nasce tra le pareti della nostra anima e vive li per sempre ma spesso non meritiamo questo amore... e questo amore se ne va, ucciso da noi. Pur continuando a vivere nell'...
L'amore è quel desiderio inconscio dell'anima di ritornare ad essere tutt'uno con Dio.
L'amore è quel moto dell'anima che ti spinge verso la pienezza della vita.
L'amore è quell'essenza che disseta l'anima e la rende limpida.
L'amore è per l'anima, la passione per il corpo. Io non ho un'anima. Questa frase mi ha assillato anche prima che scoprissi che in una certa epoca le donne sono state private della loro anima. ...
L'amore è quella fiamma che alimenta l'anima, dando la speranza a due cuori innamorati di viversi e segnare le vite di entrambi in maniera indissolubile.
L'amore è quello dello sguardo che ti prende l'anima, che ti fa vivere un vortice di emozioni.
L'amore è rugiada dell'anima, gocciola piano sui profumi del cuore.
L'amore è travasare la tua anima in quella di un'altra persona, cosicché entrambi siate compenetrati dalla stessa essenza.
L'amore è un bersi d'anima sino a sentirsi ubriachi dell'altro!
L'amore è un brivido che ti sfiora l'anima; è un sentimento senza volto e senza nome che ci pervade involontariamente rendendoci disarmati dinanzi al suo potere e testimoni del suo voler...
L'amore è un perfetto intruso, entra nell'anima senza bussare.
L'amore è un raggio di luce che penetra nel cuore Illumina l'anima, abbaglia i pensieri di nuove sensibilità, consapevolezze ed emozioni.
L'amore è un respiro dell'anima, è il ritmo del cuore che disegna, dove sono vuoto e silenzio, le ali con cui vola la bellezza della vita.
L'amore è un riflesso incondizionato dell'anima.
L'amore è un seme che germoglia nella nostra anima.
L'amore è un sentimento che ti prende nell'anima, ti chiude lo stomaco e ti fa girare la testa. Il solo pensiero di cosa può provocare un brivido mi fa capire che un amore vero lo si ric...
L'amore è un sentimento che vive nell'anima. In noi l'amore non è egoismo, non è gelosia. L'amore è libertà di essere noi nell'altro e viceversa. L'amore siamo noi!
L'amore è un sentimento forte, passionale. È l'energia e dell'anima, il respiro del cuore. Il senso di questa vita.
L'amore è un sentimento meraviglioso che nasce fra le pareti della nostra anima fino ad abbracciare il mondo.
L'amore è un tramonto disteso tra il cuore e l'anima.
L'amore è un'anima sola che vive in due corpi.
L'amore è un'arma a doppio taglio da una parte può chiuderti le ferite dell'anima, dall'altra può riaprirle con la stessa intensità, nel bene o nel male!