Il mio cuore e la mia anima come cavalli imbizzarriti sono fuori controllo, fuori di me e corrono nel mare dei miei pensieri.
Il mio cuore non ama un giorno sì e l'altro no. Quando amo ci metto anche l'anima. Lottare e rischiare anche a costo di "giocarsi" tutto è l'unico modo che conosco per amare.
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avrà fine; tutto ciò che sento ha un'unica conferma: ti amo!
Il mio cuore non ha limiti, la mia anima non ha confini, il mio amore non avr? fine; tutto ci? che sento ha un'unica conferma: ti amo!
Il mio cuore segue la scia della tua anima...
Il mio cuore si riempie di emozioni senza selezionarne la fonte, la mia anima si arricchisce e nobilita facendosi avvicinare ed avvicinandosi senza maschere... la mia vita è una caleidoscopica ...
Il mio più grande pensiero è il Tuo più piccolo sussulto dell'anima. Io sono la Tua corazza e con me nulla dovrai temere: sempre, in ogni luogo, in ogni dove. Io: il Tuo riflesso.
Il momento peggiore per l'anima travestita è la sera, quando la recita si conclude, la maschera cade si tolgono trucchi e belletti, si scende dai tacchi alti, ci spoglia dell'abito della festa....
Il mondo è un luogo sempre diverso. Si veste dei colori dell'anima di chi lo guarda.
Il mondo m'appare come un grande teatro ove ogni singola anima è plagiata a recitare una parte del suo rocambolesco dramma!
Il mondo più bello da esplorare è quello che hai dentro la tua anima, esso non ha confini e non basta una vita per esplorarlo tutto, il mondo che vediamo la fuori serve solo a capire com...
Il mostro che avanza, corrompendo, coprendo il suolo di nero, di nebbia il cielo, di sangue l'anima, di veleno gli occhi e le orecchie; avanza facendosi strada nella città di rovo, dove la gent...
Il motore che alimenta un grande amore, non è il cuore ma l'anima.
Il musicista è l'anima del proprio strumento musicale.
Il nostro bene scorre copiosamente dal cuore e dall'anima come un fiume in piena e mai si congelerà durante le avversità e le tristezze della vita.
Il nulla
Non avere pi? un corpo, un'anima, una ragione di vita...
essere solo un agglomerato informe di pulsioni, istinto e sudore.
Guardarsi allo specchio e vedere il buio e l'universo.
Assaporare il...
Il nutrimento sano dell'anima... l'amore!
Il paradiso è unillusione effimera, una speranza nuova, che lanima dona al cuore per accudirlo al dolore.
Il particolare fondamentale che fa di una persona "una bella persona" è l'anima: se non sei bello dentro non lo sarai mai neanche fuori.
Il pensiero è una carezza al cuore, uno sfiorarsi d'anima per chi si ama, per chi si ama davvero.
Il pensiero di te, nascosto nel mio silenzio, rimbomba nell'anima e scuote ogni fibra del mio essere.
Il pensiero stesso genera sofferenza e trepidazione dell'anima.
Il perdono appartiene ad "un'anima nobile", troppo nobile per appartenere ad un uomo.
Il pessimismo non ha mai consolato né i malati nel corpo, né gli infermi nell'anima.
Il pessimismo non ha mai consolato n? i malati nel corpo, n? gli infermi nell'anima.