Chiudi gli occhi e guarda la mia anima.
Chiudi gli occhi, senti l'anima e il cuore vivere il nostro amore.
Chiudo gli occhi e ti volo dentro, passione e follia della mia anima.
Chiunque potrebbe toccare il tuo corpo, io invece voglio sfiorare l'anima.
Ci barrichiamo l'anima, crediamo di proteggerla dalla paura di non essere accettati, di non essere all'altezza, di non essere amati.
Ci chiamano dannati perche abbiamo l'anima inquieta, ma la nostra vera dannazione è avere vicino chi non sa ascoltare la nostra anima, ma si limita a sentire le nostre parole.
ci devi mettere anima e cuore.
Ci innamoriamo perdutamente. Ci giochiamo anima e cuore. Ci facciamo male, sconfiniamo nel dolore, ma ci rialzeremo sempre. Donne, un mondo senza limiti.
Ci metto poco a darti l'anima, ma sappi che non ho esitazioni ad andare se capisco di non essere apprezzata.
Ci sarà qualcuno che prenderà il tuo posto nella mia anima. Ci sarà chi guarderà la notte stellata e resterà con me all'alba del sempre!
Ci saranno giorni in cui le onde della vostra anima saranno agitate, non temete, si naviga comunque e si aspettano con fiducia le acque calme.
Ci siamo abbracciati senza dir nulla. Con il cuore. Con l'anima. Con amore. Soprattutto!
Ci siamo scordati come vivere. Hanno creato religioni per dividerci nell'anima. Hanno creato razze per dividerci nel fisico. Hanno creato confini per dividerci nello spazio. Stanno creando mostri per ...
Ci siamo troppo amati noi, ma certe parole fanno troppo male, male all'anima.
Ci sono abbracci che si avvertono anche da lontano se è l'anima a stringerti il cuore.
Ci sono abbracci che ti restano addosso, ti avvolgono l'anima e ti accarezzano il cuore, ci sono abbracci che ti porti dentro e ti vestono di un profumo indelebile, ci sono abbracci silenziosi che rac...
Ci sono abbracci che trascendono la corporeità. Orizzonti tra cuore e anima. Ci sono abbracci senza tempo, senza luogo, vissuti nel respiro dell'amore. Privi di un "io", di un "tu". Ma colmi di...
Ci sono affinità del cuore così forti. Entrano nell'anima. Si baciano come fosse la prima volta. Come fosse per sempre.
Ci sono amori che muoiono nel dimenticatoio dell'anima, ed altri che continuamente ti dicono: "non ti dimenticar di me"
Ci sono amori che senti sulla pelle, sul cuore, ma soprattutto nell'anima: gli amori impossibili.
Ci sono attimi dove l'infinito profondo dell'anima tocca anche il battito più impercettibile del cuore. Lì sento e lì voglio vivere.
Ci sono attimi in cui non vivrai più la tua corporeità, sarà la tua anima a fare da padrona, e quell'attimo sarà un'emozione chiamata amore. Perché l'amore ha in s&e...
Ci sono baci che difficilmente dimenticherai; Sono quelli che ti hanno rubato anche l'anima.
Ci sono baci che durano il tempo di un respiro, e respiri che ti baciano l'anima per sempre.
Ci sono baci che raccontano l'anima, altri che raccontano amore, altri ancora passione, ma son tutti baci che ti emozionano sempre.