C'è chi è povero nel corpo e chi nell'anima.
C'è chi bacia e chi in un bacio ti avvolge tutta l'anima.
C'è chi non ha né un'anima né un cuore e vive nella cruda durezza della propria pelle...
C'è chi s'innamora dello sguardo, chi dell'anima, chi della bellezza, chi della semplicità. Ma comunque si innamorano di qualcosa. Io di te non so di cosa mi sono innamorata. Non so cosa...
C'è chi semplicemente sfiora. E c'è chi invece... sa abbracciare tutta l'anima.
C'è chi si accontenta del corpo, io non mi accontento, prendo tutto: mente, cuore, anima, perché se devo sfiorare solo la superficie non mi interessa, io vado oltre.
C'è chi si perde. C'è chi invece si avvicina e ti accarezza tutta l'anima. Dopotutto certe occasioni si sentono addosso.
C'è chi ti sfiora l'anima e chi riesce a conquistarla. Nel primo caso ci sarà solo una leggera brezza a sfiorarti, ma chi è capace di conquistarti il cuore lo fa sin da subito, ri...
C'è gente così misera nell'anima da inaridire quella di chi ha la sventura di incontrarla nel proprio cammino.
C'è poco da dire, l'anima si sente non si vede! Per questo spesso anche se non da vicino riusciamo a percepire quelle sensazioni a pelle di cui troppo spesso non ci fidiamo.
C'è povertà, tanta povertà, d'anima in questo mondo fatto di materia!
C'è sempre un posto in fondo all'anima che ci fa sognare quello che non muore mai, facendoci volare con la fantasia.
C'è un filo intessuto d'anima che unisce chi si appartiene nel cuore.
C'è un ingorgo di pensieri nella mia mente, un traffico di emozioni da immobilizzare l'anima. Ho bisogno di scioltezza interiore, di qualcosa che risvegli i miei sensi un nuovo libro, un nuovo ...
C'è un profumo speciale che l'anima percepisce quando il cuore, appagato e felice, straripa d'amore. Per me è profumo di vita.
C'è un sentimento bello nel mio cuore, come un leggero vento che mi sfiora l'anima come un pensiero invadente. C'è un desiderio invadente di vederti sempre felice.
C'è un solo vento che accarezza la passione dell'anima, lasciandola danzare libera nelle sue braccia: il dolce vento dell'amore.
C'è un traffico di pensieri nella mia mente, un ingorgo di emozioni! L'anima è in tempesta; il tuo amore è come un mare mosso ed io ne sono travolto!
C'è un'ignoranza che è quella dell'anima, del buonismo, della chiusura mentale, del pregiudizio, dell'etichettamento che fa inorridire davvero e se ne frega di tutta l'erudizione che si ...
C'è una bellezza che va oltre lo sguardo, è la luce dell'anima. La tua è così immensa che ogni giorno mi guida verso l'infinito.
C'è una gioia che supera la felicità, ed è l'anima in amore.
C'è una libertà che nessuno può domare, ed è quella dell'anima. C'è una libertà che nessuno deve violare, ed è il proprio essere.
C'è una musica particolare capace di incarnarsi nell'anima e dare energia al tuo cammino. Non si tratta di semplici note musicali, sono melodie cantate dagli angeli per rincuorare e far vibrare...
C'è una tempesta in me che fa della mia anima naufraga su isole della speranza. Tu sei la terra che bramo sorgente di vita che rincorro nel mare sull'orizzonte dei sogni.
C'? chi crede che l'anima gemella non esista,
C'? chi la incontra troppo presto e la perde prima di cominciare a crederci
C'? chi non fa in tempo a godersi la vita, perch? gli viene strappata via
C'? ...