Sono come la notte: non puoi vedere che cosa nasconde, ma l'istinto sulla scoperta dell'ignoto sarà più forte del ragionevole dubbio.
Sono così estranea a me stessa, che se m'incontrassi per strada mi presenterei.
Sono così le anime. Si cercano, si sentono, si riconoscono. E alla fine, quando si trovano, non smettano mai di brillare di un amore puro e incondizionato.
Sono fatta di carne e sentimenti.
Sono forse un latitante di sensazioni, ma mai un mendicante d'emozioni. Quelle sono riservate ai praticanti di vicoli senza luci.
sono fortunata.
Sono i tuoi gesti e ciò che sei in grado di dare che fanno capire chi sei veramente.
Sono il contatto con te stessa. Lascia che continui a riflettere il profondo e brillante colore della tua anima.
Sono il solstizio d'estate in una notte d'autunno.
Sono in ascolto della tua parola,le mie cellule vibrano,il mio corpo si distende nel silenzio del tuo respiro,solo tu infinita realtà: sai darmi l'eternità,che mi porta nell'essere uno i...
Sono io e sono te. Un nome è un nome, te ne rendi conto quando qualcosa di unico e di superiore t'illumina e ti apre la mente.
Sono la tinta più oscura dell'opposizione, che cela una profonda rivendicazione, protesto energicamente contro un contorno che non mi va a genio, mi ribello alla sorte, rischiando talvolta di a...
Sono le parole non dette... quelle che lasciano un vuoto incolmabile... Un buco nero... e se ti avvicini ti trascina con se.
Sono le parole semplici che donano l'infinito.
Sono molte le persone che non sanno scrivere, ma molte di più incapaci di "leggere".
Sono molto selettiva, e non tutti possono entrare nel magico e misterioso viaggio della mia vita.
Sono nata diamante, puro nella mia verità. Sarò sensibilità, atto di coraggio e patrimonio prezioso. Sarò il tuo consenso e il tuo dissenso, la tua felicità e il tuo...
Sono poche e rare le anime assonanti, e solo chi ne ha l'essenza, lo percepisce!
Sono quel veleno che ti entra dentro le vene e scorre nel tuo sangue. Ma esci pazzo per questo veleno che senti dentro.
Sono quelle persone che poi allontanandosi ti strappano il cuore e se lo portano via, causandoti dentro un vuoto incolmabile.
Sono sempre le persone speciali a vedere quella parte bella in te che altri non sono in grado di vedere.
Sono solo nel mio universo.
Sono solo uno stupido tra gli stupidi, sono solo un pazzo tra i pazzi, sono solo un uomo tra gli uomini... ma mai nessuno sarà come me.
Sono tante le persone che incontriamo nel corso della vita. Alcuni ci passano accanto, altri si fermano per qualche tempo, altri fermandosi entrano nelle profondità della nostra anima e, abbrac...
Sono troppo legata ai piccoli gesti e alle sfumature per riuscire a far finta di niente quando non ci sono.