nell'attitudine al servizio, permeato d'incondizionato Amore.
Nell'ossessione di dover somigliare a qualcuno, non capì che aveva perso sé stesso. Cominciò a cercarsi ma non si guardò mai allo specchio.
Nell'universo esistono sempre due mani che cercano di sfiorarsi, sono quelle di due anime che si bramano.
Nella diversità dell'altro è la completezza dell'essere umano.
Nella mostra, nessuno s'era accorto che avevano sostituito l'originale con una copia identica nell'aspetto ma forse non troppo nei contenuti. Capita spesso.
Nella più macabra esasperazione, la più chiara luce, può rimaner nascosta, a colui che decide; le porte dell'anima di tenere chiuse.
Nella presenza di un gesto, senti l'essenza di un cuore.
Nella vita ho incontrato anime nude, meravigliose trasparenti autentiche, anime vestite che indossavano abiti per ogni occasione talvolta così malamente indossati da far trasparire la vera natu...
Nella vita molti sono gli incontri che facciamo, alcuni ci scivolano addosso come pioggia su un impermeabile, altri senza accorgercene si insinuano lentamente nella nostra pelle fino a raggiungere il ...
Nella vita non è difficile esserci... è trovarsi.
Nella vita passi la maggior parte di tempo a lottare per riottenere quel briciolo di umanità che sembra che stia sparendo.
Nella vita puoi camminare in due modi, con la mano sul cuore o con la mano sugli occhi. È tua la scelta.
Nella vita siate come un Fiore, poiché nel suo divenire si trasformerà in un frutto che maturando tra le braccia della morte ha nel suo "Cuore" il seme della Vita.
Nella vita, i beni materiali non possono essere più importanti che i beni spirituali, poiché essi non sostituiranno mai la "vera ricchezza" dell'essere umano, che è la bellezza de...
Nelle mie mani ciò che vorrei che fosse, nel mio cuore la speranza che mai mi tradisce, perché ho imparato ad amare finalmente, inventandomi un nuovo motivo per continuare a lottare, il ...
Nelle mie vene scorre sangue di passione, la più bella delle passioni, l'amore. Amore infinito dell'anima.
Nelle parentesi del cuore c'è racchiuso il meglio di te. Il risultato della somma al suo interno è quello che tu puoi offrire all'umanità.
Nelle profondità del mare vivono anime libere, evase da corpi pervasi di dolore.
Nello specchio osserviamo i difetti del nostro corpo, nella solitudine ci confrontiamo coi difetti dell'anima.
Nessun buio può spegnere la luce che è dentro di te.
Nessun suono viene a svegliare questo specchio buio che son io.
Nessun tipo di bellezza è poi così seducente, se non è intessuto da fili di dolcezza. Ricami d'oro, che impreziosiscono il tessuto dell'anima.
Nessun uomo, per un tempo considerevole, può portare una maschera per sé e un'altra da mostrare agli altri senza alla fine rimanere perplesso su quale sia quella vera.
Nessun uomo, per un tempo considerevole, pu? portare una maschera per s? e un'altra da mostrare agli altri senza alla fine rimanere perplesso su quale sia quella vera.
Nessuno abbandona realmente la nostra vita, rimangono incamerati in quel piccolo spazio che io chiamo cuore, celati dietro ad un velo, nascosti dal silenzio e là resteranno per sempre.