Le menti vuote trovano appagamento solo riempendosi della genialità altrui.
Le mie fragilità sono seminate ovunque, ma chi le ha raccolte non è uno qualunque.
Le mie frasi non devo nemmeno pensarle. C'è un attimo tra il sonno e la veglia, tra il sobrio e l'ubriaco, in cui qualcuno me le suggerisce.
Le mie notti sono piene di sogni, essi diventano il ponte luminoso tra il buio e l'alba...
Le migliori scelte della vita le facciamo quando la nostra mente è libera da ogni influenza esterna, quando il nostro cuore si è liberato dal dolore.
Le narici sono il cuore in cui circola il sangue del respiro.
Le nostre anime amavano danzare tra il bilico di chi si sente vivo e di chi si sente pazzo. Ci trovavamo in bilico difronte ad ogni cosa, in bilico tra il pericolo e la paura, tra la felicità e...
Le nostre anime hanno atteso il momento giusto per abbracciarsi, sicure che sarebbe accaduto.
Le nostre anime scrivono sulle pagine del tempo, il silenzio di questi vuoti istanti.
Le nostre anime si parlano e si ascoltano nel silenzio di un abbraccio.
Le nostre anime si tenevano per mano prima di incontrarsi.
Le nostre anime sono state come navi che hanno approdato al proprio porto dopo essersi incontrate e quasi sfiorate, ma infine hanno trovato la rotta perduta.
Le nostre anime, amore mio, si riflettono nei nostri sguardi, colmi d'amore intenso, i ricordi si affollano come in un vortice e ritrovo Te al centro di ogni istante, unico amore, dal primo momento in...
Le nostre sofferenze, ci conducono alla parte più profonda di noi stessi, alimentando e rigenerando, la radice dell'amore magico e prezioso, donatoci da nostra madre.
Le nuvole soffici e bianche, scompaiono quando stanno bene, come quando scompaiono le lacrime, quando ridiamo, ma quando stanno male, si colorano di nero, come la nostra vista, e si intrecciano si spi...
Le ombre della vita, non potranno mai oscurare le nostre anime, loro hanno la forza di un "noi".
Le pagine diventano bianche, manca inchiostro alla vita.
Le parole che mi rivolgi hanno un peso, ma di certo non le vorrò trattenere se non riusciranno a catturare la mia anima.
Le parole dette hanno un peso, ma quelle mai pronunciate, quelle rimaste in gola, quelle che strozzano e lasciano senza fiato gravano come macigni.
Le parole più belle ed emozionanti escon fuori dalla semplicità.
Le parole più belle sono quelle che nascono dal cuore, senza averci pensato escono spontaneamente, arrivando all'orecchio di chi le può sentire.
Le parve che non avesse lo spirito tranquillo, ma invece fosse presa da quell'irrequietezza che essa conosceva per propria esperienza e che in generale proviene dalla scontentezza di sé.
Le persone "sensibili" esistono, è che le calpestiamo e non ce ne accorgiamo.
Le persone cattive soffrono di meno, il male le evita.
Le persone che incontriamo percorrono con noi un pezzo di strada. Toccano la nostra vita per un attimo e poi le strade si dividono e rimangono molte cose non dette che si inabissano nei sentieri dell'...