Io sono perfetta, è il mondo intorno a me che è sbagliato.
Io sono una selva e una notte di alberi scuri, ma chi non ha paura delle mie tenebre troverà anche pendii di rose sotto i miei cipressi.
Io sono una solitaria, ma ciò non vuol dire che sono sola, ma semplicemente che Io e Me stessa stiamo bene assieme.
Io vengo a te con il mio cuore tra le mani per donarlo, amica mia addolcisci ogni mio giorno e so che sarai sincero bene in tutti i miei domani.
L 'accorgimento è una delicata carezza d 'amore.
L'abbandono non dovrebbe essere e non mi riferisco solo a quello morale. L'immorale è quell'abbandono spirituale, quando il tuo corpo si allontana dall'anima.
L'abbraccio è quel momento in cui terminano di incrociarsi gli sguardi e iniziano a intrecciarsi le anime.
L'affinità di due anime è la forza del loro equilibrio.
L'alba di un meraviglioso giorno che si replicherà ancora e ancora. Ho le mie ali, ho ritrovato il mio istinto naturale, adesso so volare. Volare oltre i segni del passato, nel tempo e nei luog...
L'Alma anela alla Calma, la Rabbia è sabbia che ingabbia. Se Libero vuoi volare, con le ali il cielo della Calma devi sfiorare.
L'amore è l'intreccio di due cuori e la fusione di due anime.
L'amore di Dio induce all'amore per il prossimo e l'amore del prossimo a quello per Dio.
L'amore e l'amicizia sono due sentimenti separati e ben distinti, ma se traditi lasciano ferite indelebili nell'anima.
L'amore eterno è reso conoscibile solo da anime pure.
L'amore non è qualcosa che passa e se ne va. L'amore quello vero ti rimane dentro per sempre, squarciandoti l'anima se non puoi più viverlo.
L'amore non è un giocattolo nelle mani degli innamorati per giocarci, l'amore è un dono di Dio custodito nell'anima per sempre.
L'amore non è un traguardo, è un cammino in continua salita verso l'alta montagna. Si potrà arrivare a toccare il cielo, terso, limpido o il precipizio, il baratro, l'abisso. L'od...
L'amore non bussa mai alla porta del tuo cuore, arriva attraverso una strada segreta, un'apertura intima: l'anima.
L'amore non lo scorgi, non puoi cercalo. Non si sentono le sue voci e quando viene a te, arriva in silenzio. È quando lo perdi, che i tuoi sensi percepiscono in un sol fluire il tutto.
L'amore non teme distanze, le anime apriranno le ali e si raggiungeranno ovunque!
L'amore non va parlato, l'amore va ascoltato.
L'amore parla per noi, servendosi di noi, di nascosto da noi.
L'amore unisce le anime che si cercano. Loro si riconosco, non hanno bisogno di parole, il silenzio è loro complice, i loro pensieri si incrociano. Si incontrano per viversi. Si perdono l'uno n...
L'amore vero va oltre la passione, va oltre il corpo, va oltre i baci. La sua vera essenza vive, viaggia nell'anima, per ricongiungersi al divino.
L'amore vero? Quando due anime s'incastrano perfettamente, quando ogni cosa prede senso anche se non vi è un senso!