In noi nulla si perde, siamo tutti gli attimi di vita passata che continuano ad essere presenti. Sorridono ancora i bambini di ieri, le cui ombre stringono la mano agli adulti di oggi in un'eterna imp...
In ogni cuore la semplicità è l'essenziale, il resto è vetrina.
In ogni essere umano vive una parte divina, pura e incontaminata, e resta incontaminata finché non viene sporcata con la nostra malvagità, con la nostra falsità, con la nostra ipo...
In ognuno di noi c'è una luce che non va mai oscurata, bensì alimentata. Essa mette a nudo davvero noi stessi, completamente.
In ognuno di noi c'è una voce che chiede di essere ascoltata. Questa voce benigna vuole sussurrarci la nostra missione sulla terra. Ognuno di noi ha qualcosa di speciale per migliorarsi e migli...
In ognuno di noi esiste un mondo pieno di colori, alcuni se ne accorgono in ritardo, altri non hanno mai creduto nella loro esistenza.
In ognuno di noi vive una parte dell'altro. Basta guardarsi negli occhi e capire, che non siamo cosi diversi quando un dolore affligge l'anima! Sii sempre gentile!
In quei momenti dove il silenzio in mezzo al verde e la natura ti priva d'ogni pensiero e d'ogni preoccupazione, tutto ciò che ti circonda produce pace e armonia da una musica soave che ti pren...
In quei piccoli ragazzi... ho sentito qualcosa di enorme, ho visto nei loro occhi la voglia di cambiare il mondo, e ho capito che qualcosa hanno già cambiato... la mia vita come la loro!
In quel'addio di mute parole ho visto la paura farsi rancore e la dolcezza in silenzio Diventare, un rimpianto in memoria.
In questo mondo di anime alla deriva: sono le semplici e innocenti gioie della vita, che ci rapiscono e rimangono indelebili.
In questo sbagliato mondo per non uccidere dovrei uccidermi (e ucciderei comunque), non ho altra scelta, la mia o un'altra vita, fa nessuna differenza. Sono nato per uccidere, come ogni altro vivente;...
in silenzio l'infinito!
In tutto ciò che faccio metto un pizzico d'amore, una manciata di gioia, un qb di ironia, ma soprattutto metto il mio cuore e tanto di me.
In un incontro di anime è sempre il corpo che ci rimette.
In un mondo di indifferenza vincono i gesti semplici.
In un turbinio d'emozioni e tentazioni incessanti, il desiderio di te è un vortice incomprensibile di reazioni chimiche, che mi fanno ribollire l'anima.
In una terra di grandi tradizioni, vendemmiare un'uva dalle memorabili aspettative e non berne il vino, è una sacralità violata, quanto amare e non donare l'anima.
In uno schianto di voci senza parlare, i nostri corpi in abbraccio, mostrano gli accesi colori delle nostre anime in desiderio di noi.
Inciampo, non cado.
Incontenibili sono gli animi come il mio, incontrollabili e poco plagevoli. Mi limito ad esser sempre me stesso, ad essere onesto e presente con chi amo, ma sono e resterò sempre uno spirito li...
Incontrerai solo poche persone nella vita che avranno la capacità di capirti, saranno quelle persone che leggeranno tra le righe della tua anima.
Indugia la chimera di un'alba che, piena di luce imponente, trapassi la fosca nebbia e riaccenda il rosso dentro il petto.
inebriandola e impreziosendola di velata nostalgia.
Inevitabilmente il vuoto ci attraversa. Non tappiamolo con azioni superficiali, colmiamolo di passioni e desideri!