Il dolore fa cambiare le persone.
Il dolore non scompare mai. Semplicemente impari a conviverci, finché non diventa parte della tua anima.
Il dubbio logora, ma la certezza uccide.
Il fascino è molto più pericoloso della semplice bellezza. Mette le radici nella mente, per conquistare tutto il resto.
Il filo conduttore di noi stessi è la virtù.
Il fuoco della passione bruciò la mia pelle, l'acqua ne lavò via il profumo e nella loro unione la nebbia che ne uscì dissolse la mia anima.
Il gioco di sguardi, sono lo specchio dell'animo, attraversandoli si riesce a tutto.
Il giorno che riuscirai a dare un volto al tuo animo sarà il giorno che finalmente capirai chi sei veramente, fino ad allora evita gli specchi, al tuo passaggio si frantumeranno ed il dolore sa...
Il giorno in cui non dovrai più lottare con il tuo destino, vorrà dire che avrai raggiunto la tua pace. Deponi le armi e apri il tuo cuore, solo lui sa di cosa hai bisogno, seguilo e ved...
Il giorno insegue la notte, la luce copre l'ombra ma è nel buio che le lacrime oscure prendono il sopravvento sull'anima.
Il guaio delle cose non-materiali è che quando finiscono non puoi andarle a ricomprare.
Il legame di due anime gemelle è più forte anche del destino.
Il lento scorrere delle lancette pareva una malinconica melodia scandita dal battito del suo cuore; silenziosa, straziante, come l'ulular del vento nelle gelide giornate d'inverno.
Il lieto velo del vento che con la sua freschezza accarezza indisturbato il tuo corpo, è anche fonte di calore per il tuo cuore e scudo della tua anima.
Il linguaggio del cuore è universale e per capirlo ci vuole sensibilità.
Il male peggiore è quello che causiamo a noi stessi nel momento in cui riteniamo di essere ciò che in realtà non siamo e che mai saremo!
Il manto bianco copre solo la nuda terra e confonde le dimore di coloro che a essa, nudi, sono tornati. E tu, che da millenni taci, non credere che basti il suo candore per ovattare e ottundere tutta ...
Il mare è come l'abisso di emozioni che dimora il nostro corpo, più a fondo ti ci immergi e più sei circondato dal buio del mistero, nel silenzio attorno a te.
Il mare a fine serata, arriva con l'alta marea le sue onde rumorose come cavalli in corsa saluta il giorno, annunciando la notte.
Il mare delle sensazioni è come un'onda che lieve sulla battigia lascia il biancore della schiuma dei ricordi.
Il mare nasconde gli abissi del mondo e noi nascondiamo gli abissi del nostro cuore.
Il mare, la mia vita, il mio destino, il mio Amore... lui amante dei miei sogni, scrigno dei miei desideri.
Il miglioramento consolida quando si riconosce la parte migliore dei nemici.
Il mio cuore ha una sola porta e non c'è nessun lucchetto, è aperta, tutti sono liberi di entrare o uscire. E lui si ciba di ciò che le persone portano con loro quando entrano e c...
Il mio equilibrio "Sanamente"... instabile.