Hai il sorriso di chi ha lottato e vinto. Piena di cicatrici, senza neanche una ferita.
Hai l'aria dolce. E i tuoi occhi sono stupendi. Sono folli, selvaggi, come quelli di un animale minacciato dall'incendio della foresta.
Ho aperto la finestra e il mio cuore. Il sole ha inondato la camera e l'amore ha pervaso la mia anima.
Ho attirato l'attenzione degl'angeli con il rumore dei miei sogni...
Ho avuto un tremendo diverbio con l'amore!
Ho capito una cosa. Che non si finisce mai d'imparare. Penso che io sia una donna molto fortunata. A volte ci si perde con delle belle parole, scoprendo dopo che dietro a quelle belle parole ci siano ...
Ho conosciuto persone dal sorriso facile, ma dal cuore arido, altre "affamate" al punto da correre dietro a cento donzelle come se fossero oggetti di uso e consumo. E poi ho conosciuto persone che han...
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l'amore, ho conosciuto presto la delusione, l'odio... ora l'unica cosa che conosco è me stessa.
Ho conosciuto presto il mondo dei maschi, ho conosciuto presto l'amore, ho conosciuto presto la delusione, l'odio... ora l'unica cosa che conosco ? me stessa.
Ho fatto sempre finta di non vedere certe cose con la consapevolezza che le persone non cambiano mai.
Ho guardato indietro, girandomi non ho visto che le mie impronte, ho pensato tu fossi così leggera da farle volare via col vento. Poi ho tornato ad aprire gli occhi, eri molto più avanti...
Ho il costante desiderio di baci. Più, più e più volte, sempre. Per questo c'è un nome, oltre alla semplice e spoglia frase sminuitiva di "aver voglia di baci"? Perch&eacut...
Ho il timore che presto verrà cancellata la parola "Coscienza" da tutti i dizionari... Nessuno sembra più interessarsi al suo significato.
Ho il timore che un giorno mi accontenterò di stare con qualcuno che non amo. Che mi accontenterò di un abbraccio che non saprà riscaldarmi, di un bacio che non saprà riemp...
Ho imparato a camminare nelle scarpe di molti facendo tesoro di tutto, ma ho lasciato scalzo chi non può calzare le mie di scarpe.
Ho imparato a lasciare andare le cose e le persone che nella mia vita non mi portavano nulla di buono. Dovevo, altrimenti sarei stata trascinata in tutto quello che non buono c'era in loro.
Ho imparato ad amare le anime non l'apparenza!
Ho imparato ad essere gentile con tutti, perché tutti hanno bisogno di un tocco di tenerezza.
Ho imparato che le parole devono essere accompagnante alle buone azioni altrimenti non avrebbero né senso, né significato.
Ho impiegato tutta la mia vita a cercare di rendermi migliore per gli altri. Ora ho capito che stare bene con gli altri mi fa stare male con me stessa, quindi la mia vita non ha avuto un senso!
Ho la stramaledetta esigenza di credere in questa umanità.
Ho paura di scoprire veramente chi sono, un'operaia di follie.
Ho poco nella mia vita quel poco che per me è tanto, ma ho tanto nel mio cuore quel tanto che mi fa credere sperare e amare.
Ho premuto il tasto pausa nei miei pensieri.
Ho provato a guardare sopra le nuvole per cercarti, ma non era abbastanza in alto. Cercherò di andare oltre le stelle sperando di rivederti, un giorno forse, ma non oggi.