e se potessi ti regalerei le mie labbra per baciarti continuamente, amore mio.
E se tutto finisse adesso? Ringrazio Dio per quel che mi ha concesso, mi rammarico per quel che non ho vissuto, felice per quel che ho dato.
E se un giorno le corde del tuo cuore non emetteranno nessun suono, non stupirti. Tornerà a cantare, come un usignolo, dopo la tempesta.
e stanco...
e sull'inferno arrabbiata, suonerà!
E ti ritrovo spesso a vagare tra i miei pensieri, un ricordo indelebile dentro il cuore, un dolore che non passa mai dentro l'anima.
E ti sembra di sentirle quelle anime; quando le tue piaghe si fanno profonde. È in quegli istanti che sei in grado di sfiorare i tremori di chi ti passa a fianco.
E tutte le notti, alla stessa ora, il suo pensiero viene a bussare alla finestra della mia stanza. Io apro con la scusa del caldo, anche quando la mia anima è gelida.
e tutto bruciamo in fretta, lasciandoci tutto addosso scivolare!
E tutto scompare... coscienza, memoria... anche il tempo... mentre sprofondiamo nel vortice caldo. Intenso. Dell'amore. Le stelle impallidiscono e si allontanano negli spazi eccelsi, mentre pallidi ci...
e vedere quello che altri sono costretti solo ad immaginare.
E vedrai il male non vincerà.
Ecco cos'è un rimpianto: un frammento di se stessi abbandonato sul ciglio di una strada mai calpestata.
Ecco cosa manca... manca la passione, quella per un uomo o una donna, quella per i grandi ideali o per le cose quotidiane, quella per le bravate fatte e per le prodezze ancora da compiere, quella che ...
Ecco il tempo che passa tra le righe del cuore, eccolo passare... lo guardo e scorre piano e dolce come il gusto dolce amaro dell'oriente che dai quattro angoli della terra raccoglie i suoi figli, ne ...
Ecco il tempo che passa tra le righe del cuore, eccolo passare... lo guardo e scorre piano e dolce come il gusto dolce amaro dell'oriente che dai quattro angoli della terra raccoglie i suoi figli, ne ...
Ecco perché sono una donna libera!
Eccoci, sotto lo stesso cielo a guardare le infinite stelle, sperando in un futuro migliore, in un lontano amore o pensando a chi ci sta a cuore.
Ed è arrivata la notte che facciamo i conti con ciò che siamo stati il giorno. Le coscienze accompagneranno il buio. Buonanotte.
Ed è dall'abisso della mia mente che ogni tanto riemergo per guardare il mondo intorno... e non mi piace... e ritorno giù.
Ed è l'impotenza di fronte a certe cose che ci fa capire quanto siamo tristemente umani.
Ed è nel più vasto dei silenzi, che il dolore penetra negli strati più profondi della nostra anima.
Ed è proprio ora che sto per andare a riposare, che i miei sogni cominciano a volare, è qualcosa di inspiegabile, e così chiaro che sembra quasi di vederli realizzare, è tu...
Ed essere contenta lo stesso.
Entra nel segreto del tuo cuore e osserva in esso per chi davvero palpita, non confonderti, non avere paura, il tuo io saprà guidarti.