Non mi serve immaginare di essere un angelo perché quando sto con te tutto è paradiso.
Non necessariamente ogni angelo ha un paio d'ali ed è invisibile ai nostri occhi... il più delle volte ci sta accanto solo per alleviare le sofferenze di questa vita.
Non occorre dover passare la porta del Paradiso per poter incontrare un angelo.
Non occorre dunque che tu passi attraverso l'inferno per incontrare un angelo.
Non perderla fiducia quando sei triste, perché un angelo ti aiuterà sempre.
Non posso chiamarti Angelo perché non possiedi le ali. Questo è il motivo per qui ti chiamo "amico"!
Non puoi comportarti da angelo quando nell'anima ti senti un diavolo.
Non sappiamo volare, ne pregare, ma nel cuore abbiamo l'angelo che ci custodisce e ci protegge ogni qual volta che ci ispiriamo all'amore.
Non saremo mai da soli, ci sarà sempre un angelo nei nostri sentieri.
Non sempre un angelo ha due ali, a volte ha semplicemente più cuore degli altri.
Non sono il diavolo, ma nemmeno un angelo, sono un essere che ha bisogno di carne.
Non sono un angelo e non pretendo di esserlo. Non è uno dei miei ruoli. Ma non sono nemmeno il diavolo. Sono una donna e una seria artista, e gradirei essere giudicata per quello.
Non sono un angelo e non voglio il paradiso, voglio l'inferno che brucia di passione e desiderio.
Non sono un angelo ma posso portarti in paradiso, non sono un diavolo ma posso farti vivere un inferno, il mio nome è donna.
Non temere perché un vero angelo non fa male. Un angelo, se mai si fa del male da solo, si allontana. Gli angeli esistono per solo amare.
Non tutte le persone sono come sembrano, purtroppo a volte anche sotto una faccia d'angelo si nasconde qualcosa di marcio.
Notte angelo dei miei sogni, tu che turbi le mie notti insonni, che non lasci spazio al mio respiro e rapisci il mio cuore per farne da padrona.
Notte mia dolce passione, mio infinito sogno... angelo caduto tra le mie braccia che tremano davanti alla tua splendida figura... felici sogni amore.
Nulla ci rende perfetti, ma con l'aiuto di un'angelo tutto si può perfezionare.
O sei angelo o sei diavolo, non ci sono alternative. Quando incontri un angelo diventato diavolo è perché nella sua vita ha incontrato troppe persone senza cuore.
Oggi un angelo sopra ad una nuvola mi ha chiesto: qual è il tuo desiderio di oggi? E io gli ho risposto: proteggi la persona che leggerà questo messaggio.
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual è il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Oggi un'angelo sopra la nuvola mi ha chiesto: "qual ? il tuo desiderio per oggi?" Gli ho risposto: "abbi cura della persona che legge questo messaggio".
Ogni bambino è un angelo venuto dal cielo, sta a noi non farlo rivolare di nuovo in cielo!
Ogni bambino che muore senza battezzarsi è un angelo in più nel cielo, ogni uomo battezzato che muore è un peccatore in meno sulla terra.