La velocità è mortale per il corpo; per l'anima, questa, è libertà.
La vendetta ti spinge tra le braccia del rimorso, il perdono ti spalanca le porte della serenità.
La vera eleganza che veste l'uomo, è il saper restare indifferente di fronte a gente che vale poco, o niente.
La vera pace è tranquillità nella libertà.
La vera vita è rispondere alla propria coscienza, sentendosi liberi da ogni giudizio, vuoti di ogni pregiudizio e consapevoli che il nostro sentire non è il sentire altrui ed è sc...
La vita è il manifestarsi della materia, vivere è esistere.
La vita è un gran presepe e di certo non mancano i personaggi!
La vita comincia ad avere senso quando le semplici cose quotidiane diventano speciali, perché fatte in due. Perché senza la tua metà è come un eterno digiuno.
La vita ? come la balena di Giona. Ti ingoia e ti porta via. Il viaggio non si sa quanto dura pu? essere breve o lungo, ma finisce su una proda desolata dove sarai risputato. Tu credi d'essere libero,...
La vita ? il manifestarsi della materia, vivere ? esistere.
La vita ha sempre i suoi trabocchetti esistenziali e tutta l'esperienza pur non ci impedisce di esserne vittime recidive!
La vita non ti chiede di pagare l'ingresso ma al secondo ballo già ti presenta il conto.
La vita s'è tutta un bidòn. Beati gli affamati di giustizia perché saranno giustiziati.
Le anime che si cercano riescono a parlarsi anche nel silenzio.
Le abbiamo tentate tutte e pi? volte le strade per dare un senso alla vita e ora, che non c'? pi? nulla da sperimentare e tutte le scelte sono state fatte, non spenderemmo neppure un soldo per un illu...
Le coincidenze sono casualità a cui noi diamo un senso.
Le esperienze della vita sono come tante pennellate di colore. La nostra pelle, la sua tela.
Le parole sono la chiave, e spetta ad ognuno di voi decidere cosa far aprire a queste.
le scal te le fai semp'a pper!
Levasti tu, Simone Cireneo da chelle spalle sante del Signore glio duro legno, che faceva reo i deva agli'ome piso i disonore. Levagli puro a n? chisto crocione che da quatt'agni, prima che c'intorza,...
Liberate la vostra anima dal dolore, dal dubbio, dal rancore e la vedrete danzare nella vostra ombra. Non smettete di sognare, non smettete di credere nell'angelo racchiuso in voi.
M'è troppo presto il meriggio, per vivere già la mia notte.
Mai si è troppo giovani o troppo vecchi per la conoscenza della felicità. A qualsiasi età è bello occuparsi del benessere dell'animo nostro.
Mai ti mostra il mattino, il buio che reca la sera, mai sa dirti la notte, i colori che usa l'aurora, respira il momento che vivi, come se fosse della tua vita, il migliore.
Mai, vidi persone, troppo povere, da non poter donare almeno un abbraccio Neppure persone troppo ricche, da poterlo rifiutare.