Tu sei come lo zucchero filato... apparentemente attraente e dolce ma alla fine ti lascia in bocca solo un deludente granello di zucchero, la bugia della sua apparenza.
Tu sei come una tempesta nel mio cuore, tu sei un dolce sogno d'amore. Dammi l'illusione che resterai e mai svanirai; ricoprimi di baci e carezze, vestimi di tenerezze. Amami come il cielo ama la sua ...
Tu sei il mio obbiettivo, quel dolce attimo da cogliere.
Tu sei l'angelo che mi porta all'inferno e poi di nuovo in paradiso, sei quel frutto proibito che sarebbe stato un peccato non coglierlo.
Tu sei la mia poesia
sei tenerezza
sei nuvola leggera
una carezza
sei cielo immenso
sei dolce primavera
sei quel momento magico
la nascita del giorno
il risveglio della sera
sei goccia di parola
tra...
Tu sei la rima più dolce dentro quest'anima mia, una poesia che risuona di magica armonia, allietando magnificamente questo mio tempo.
Tu sei per me dolce emozione e ogni mattina il tuo risveglio è una felicità nel vedere il tuo viso e i tuoi occhi che brillano alla luce. Luce di amore. Sei tu il mio primo pensiero, il ...
Tu sei più dolce del miele.
Tu sei stato compagno degli istanti passati, colorando di un chiaro delicato e dolce sorriso il tempo.
Tu sei stato quell'amore che mi faceva arrossire come una bambina. Ora tu sei solamente un dolce ricordo che riaffiora abbracciandomi l'anima, quando meno io possa aspettarmelo. Vivi sempre in me.
Tu sei un dolce incubo, che ha la capacità di far diventare le mie notti insonni.
Tu vento
leggero come un pugno di sale
ti guardo
come il dolce naufragar
di un uomo
nelle sue giornate amare
cos? ch'io mi perda
nei malinconici sbuffi
di un cuore
ormai stanco di lottare.
Tu, o mio dolce candore, sei
rimasto nella mia mente
anche se solo come neve,
pallida che ti abbandona
dopo qualche attimo.
Tutti abbiamo un angelo custode, è lì a rispecchiare chi sei in modo che tu possa ricordarti sempre la tua forza e la tua purezza.
Tutti abbiamo un Angelo Custode, (dicono). Beh, per come la vedo io, il mio quando sono nata ha messo il naso in culla, ha preso le ferie e ancora deve tornare.
Tutti dovrebbero custodire nell'animo un dolce sorriso.
Tutti hanno un angelo custode. Il mio è andato a farsi benedire.
Tutti quanti abbiamo un angelo: basta chiudere gli occhi e aprire il cuore per trovarlo.
Tutto iniziò con un sorriso, così dolce e sincero, capace di arrivarti al cuore. Un sorriso così non l'avevo mai visto prima, ed io mi innamorai dal primo tuo sorriso.
Tutto quello che passa
per le tue mani
ha una dolce impronta
un senso giusto
un sapore di semi
si riscatta dall'onta
del suo essere plumbeo
ogni ruga si spiana
sull'arco della fronte
chi da te si dipa...
Tutto si fece lì, i suoi passi, il suo dolce incedere, labili e sensi, caduche le menti, dinanzi a loro due cuori erranti, uniti per una notte.
Umberto arrivò come l'angelo salvatore, aveva tutto quello che una ragazza può sognare: biondo, occhi azzurri, intelligente, colto, sportivo. Un nobile. Ero sinceramente innamorata: abbi...
Un angelo è chi s'interroga sul suo essere, perché se avrà il coraggio di ascoltar la silente voce del cuor, scoprirà che una sola parola può raffigurar la sua essen...
Un angelo è quello che sa volare e che ti porta in paradiso, ma ti accorgi che non sa più volare, ha perso la voglia di farlo. Il suo tempo è finito, qualcosa gli impedisce di far...
Un angelo è un animo candido in un cuore puro.