Mi vuoi portare al mare oppure in montagna? Scegli tu dolce amore, per me va bene, sia mare che in montagna. Tanto da sola ci voglio andare.
Mia dolce amica, ti chiedo: come stai? Tu mi rispondi: bene! Ma io leggo nei tuoi occhi il dolore, per favore non mentirmi!
Mia dolce principessa, ti amo tanto!
Mia moglie non è la mia dolce metà ma piuttosto la mia dolce meta.
Mio angelo che mi segui e mi guidi, se di sesso femminile possiamo conoscerci? Avere una persona che tiene così tanto a me è quasi un traguardo.
Mio caro, dolce Pap?, mi hai insegnato a lavorare sodo e onestamente per vivere in modo dignitoso e pienamente consapevole del mio valore di cittadina.
L'unica cosa che non mi hai detto ? che di lavor...
mio dolce Amore!
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che è impossibile vederlo beh io il mio credo di averlo quando ho incontrato te!
Molti dicono che tutti abbiamo un angelo ma che ? impossibile vederlo beh io il mio credo di averlo quando ho incontrato te!
Morbide ali di un angelo le tue carezze sulla mia anima...
Musica, dolce soave melodia. Ci conduce in viaggi senza tempo e come compagni di avventura: "i ricordi".
Mutevole è il mare, ma sempre dolce d'amare.
Natale ? la dolce stagione nel quale dobbiamo accendere il fuoco dell?ospitalit? e la straordinaria fiamma di carit? nel nostro cuore.
Natura dai lievi sospiri, sei dolce incanto tra le armonie che ti circondano, sei estrema furia verso coloro che attentano alla tua purezza e sei ombra nera capace di essere pi? scura della notte senz...
Negli spazi della vita un pensiero si espande, e nel suo dolce torpore vola lasciandoci i sapori vissuti.
Nei tempi antichi è stato scritto che è dolce e opportuno morire per la propria patria. Ma nella guerra moderna non c'è niente di dolce o di opportuno nella morte. Si muore come c...
Nel buio della notte vado in cerca di una stella, della luna, e mi addormento piano, piano, dolce, dolce tra nelle braccia di un sogno, il mio sogno mentre una stella mi fa compagnia insieme alla luna...
Nel buio tu dammi la mano, a guidarmi non saranno i tuoi passi, ma il tuo dolce respiro d'amore.
Nel diabolico intreccio che nelle parole fa cicaleggio, l'Angelo potrà perdere il velo, ma non si potrà fermarne il volo.
nel dolce nettare di un fiume che scorre dritto al cuore!
Nel mondo esiste la vita
come ora esisti tu,
pronta a far vivere
tutto quello che ? tuo,
dolce e sublime creatura.
Pensieri e parole
mi parlano di te
che sussurrano al mio cuore
di quanto sei infinit...
Nel silenzio del mondo che ci circonda dolce è il suono del tuo respiro.
Nel silenzio tu sei il mio dolce sentire.
Nel silenzio, ascolta. E quando ti scende una lacrima, non la respingere. È il tuo angelo che ti accarezza e sussurra al tuo cuore una poesia. La senti? È la sua voce, la puoi ascoltare ...
Nel tempo volta a volta sparisce quel dolce tempo della giovinezza, lasciando preziose perle di ricordi e si ode il cigolio della vecchiaia.