L'amore è veleno. Un dolce veleno, certo, ma che comunque uccide.
L'amore come tu lo sogni, eterno, meraviglioso, dolce, passionale, folle ed unico è solo nel tuo immaginario, ma chi ci impedisce di prendere da ognuno un po'.
L'amore ? come il vento: pu? essere improvviso e violento, ma anche dolce e soave, non sai quando nasce n? sai quando finisce.
L'amore e l'amicizia sono due sentimenti che vanno coltivati ogni giorno con delle dolce parole, sincerità, rispetto, amore.
L'amore ? la rugiada che rischiara la dolce corolla dei fiori cos? la tua luce rischiara il mio cuore.
L'amore ? sempre con te, come una spada invisibile, come un angelo...
L'amore fa del silenzio una dolce melodia.
L'amore non è un rincorresi ripetitivo, ma un dolce cammino nella quiete della sintonia.
L'amore non fa rumore. È un sussurro dolce al tuo cuore.
L'amore non muore mai. Lo vediamo ovunque: in un ricordo, riflesso nell'acqua, nel dolce sorriso di un bambino, o nel pianto di un anziano, nella carezza tenera di una madre.
L'amore non può essere un angelo, fa soffrire, fa piangere. Fa uccidere. L'amore non è un angelo, ma è piuttosto un demone, bello e tentatore, ma comunque un demone. Con ali nere ...
L'amore perfetto è quello fatto di tempeste, uragani e arcobaleni, è un dolce oblio dove perdersi completamente lasciandosi andare.
L'amore perfetto deve essere come il caffè, caldo, dolce, corroborante, stimolante e salutare.
L'amore sa essere una dolce melodia, che accarezza l'anima. Emozioni in queste note, ma non le scriverò, sarà il mio cuore a farlo per me e tu ne ascolterai il dolce suono, in ogni suo b...
L'amore sarà sempre vincente per i cuori vinti: dolce è la resa all'amoroso agguato.
L'amore, dolce e soave sentimento che fortifica l'anima, ma che alle volte spegne il cuore.
L'amore: Inaspettata follia, dolce dolore che non calcola mai il suo duro prezzo.
L'amore? La tenerezza in uno "sguardo", la dolcezza in un dolce bacio all'anima.
L'angelo è colui che senza ali fisiche riesce a librarsi in aria!
L'angelo della vita, vive in ogni cosa che popola la terra, è esso stesso la terra che nutre e sostiene ogni passo del nostro antico cammino.
L'angelo di ognuno di noi è colui che, a nostra insaputa, con un "soffio di vento" in una stanza chiusa, spegne la candela della nostra vita terrena: il nostro cuore regalandoci la speranza del...
L'angelo mi protegge, mi coccola e mi consola, l'angelo mi dà conforto per questo lui vuole che io sogni.
L'angelo mio è condannato ad avere le ali.
L'angelo non è una presenza divina, è una persona che ci accompagna durante tutta la nostra vita e che non ci abbandona mai!
L'angelo più bello deve ancora nascere. Non sei tu perché se fossi un angelo apparterresti a Dio invece tu appartieni a me.