Tra le pagine del cuore è rimasta una lettera incompiuta, mai spedita alla tua anima, parole ormai sbiadite dai silenzi.
Tra ogni parola c'è uno spazio, un salto del silenzio a legare le emozioni. È in quel punto esatto dove si perde l'equilibrio troverai la mia lettera appesa al cuore.
Traccia il destino nei contorni del tuo sorriso.
Tradire è mostrare la propria ignoranza: perché chi tradisce il corpo, non ne conosce l'anima.
Trattienimi nella tua anima dentro le emozioni più belle.
Trova qualcuno che sappia ascoltare il tuo silenzio, che non chieda nulla perché ne comprende il significato, che anche se non è presente, tu lo senta sempre vicino perché ti &egr...
Trovarsi non basta, ci vuole coraggio, forza, passione e soprattutto amore. Tutto l'amore che il cuore dona all'anima.
Tu caro amico, forse io faccio poco per te, ma il poco che ho e do è dal cuore. Tu quello che fai per me è molto, già solo la tua presenza mi arricchisce.
Tu che sei parte dei miei pensieri, tu che sei parte del mio cuore, tu che sei parte dei miei giorni. Noi, che siamo diventati parte mancante in tutti i tramonti riflessi negli occhi, nelle onde che s...
Tu hai scelto di andartene ed io di non tornare.
Tu mi abiti dentro, dentro ogni sospiro dell'anima, dentro ogni sorriso del cuore, dentro ogni istante sussurrato, vive dentro me ogni pensiero di te.
Tu non sai quante volte ho pianto per te, tu mentivi ed è rimasta solo la mancanza: la mancanza di te, del tuo sorriso, del tuo profumo.
Tu non sei la mia meta da raggiungere, tu sei la mia metà che combacia perfetta in ogni meta del mio cuore.
Tu sei il mio amore, il respiro della mia anima, la carezza dei miei pensieri, dolcezza, incanto, sorprendi ogni giorno il mio cuore quando pronunci: "noi"
Tu sei la mia perdita d'equilibrio, del mio cuore che cade perfettamente fra le braccia del tuo.
Tu sei la mia voce del verbo "amare". Amare è donare, e io ti ho lasciato il cuore. Amare è tenere, e io ti ho nell'anima.
Tu sei verso poetico, poesia d'amore, dove è sempre primavera per il mio cuore.
Tu, pensiero infinito, invadi i miei sensi, mi oscuri la mente, mi scivoli dentro. Sei musica per la mia anima e dolcezza per il mio corpo.
Tutte le donne possono conquistarti con la loro bellezza, ma non tutte riusciranno a conquistarti con il loro cuore.
Tutte le mie poesie d'amore mi hanno condotto fino a te.
Tutte le notti il cuore sogna, ma solo se ne vale la pena la mente ricorda.
Tutte le parole che avevo da dirti son diventati silenzi. Ascoltali.
Tutte le sensazioni che ti porti dentro, sono il tuo mondo, ed è unico.
Tutti cambiamo, cambiamo per le evoluzioni della vita, a seguito delle esperienze che inevitabilmente essa ci obbliga ad affrontare, per le delusioni o le gioie ricevute. Cambiamo, anche se non sempre...
Tutti confusi, tutti strafusi, tutti infusi sugli usi degli elementi di vita quotidiana dove la voce dei rumori del baratro sociale degli usi sconsiderevoli ne fa prodotto di un altoforno a ciclo cont...