Resterai sempre un bel ricordo da afferrare e da lasciare, sarà una lettera che ti farà compagnia, dentro una carezza, dentro una lacrima.
Restiamo abbracciati nel silenzio di un sogno diventato realtà.
Restiamo così, tra stelle e cuore, mare e poesia.
Restiamo sempre così occhi negli occhi, cuore nel cuore, camminando nel nostro amore verso il nostro domani.
Restiamo sospesi, abbracciando un ricordo.
Resto in ascolto del silenzio, per annullare le troppe parole sospese sul cuore.
Resto sospesa tra fragilità e insicurezze quando i giorni scorrono silenziosi e non sono come li vorrei.
Riconoscerai il vero amore dal modo in cui ti farà sentire unico e speciale.
Riconoscersi nel cuore e appartenersi nell'anima.
Riconsocere la propria pazzia è il primo sintomo di normalità.
Ricorda una cosa, l'amore fa fare e dire solo cose stupide, ma ricorda ancor di più bene che: l'amore non è mai stupido.
Ricorderò sempre questo momento, un abbraccio silenzioso a percorrere le emozioni. Un abbraccio d'anima che resta nel cuore.
Ricordi che tornano, portati dal vento del tempo. Raccontano emozioni.
Ricordi quei momenti in cui anche il solo stare insieme in silenzio abbracciati ci rendeva felici, mentre tutto il mondo scorreva veloce intorno a noi? Quel tempo resterà sempre nostro, non pas...
Ricordi? Buio e luce. Tu sei dentro di me come in un unico respiro.
Ricordo: sospiro di poesia appeso al cuore.
Riempi il silenzio con i sogni.
Rimani. Non esser vento effimero pensiero, finestra di cielo. Resta, resta ancora, fai di noi tutto il cielo da guardare, da sognare.
Rispecchiarsi l'uno nel cuore dell'altro, è questo il trovarsi delle anime affini.
Rosa d'amore sei nel giardino del mio cuore.
Rubare il colori degli occhi alla dolcezza d'un viso, che incontri per caso, sul tuo cammino non è che cambia la vita, o fa il cielo toccare con dita ma ti fa risentire quell'uomo che in quel c...
Sì, il pensiero è un abbraccio con la mente. È ricerca. È una carezza affidata al vento. È voglia di esserci. Di restare. È dire "ci sono anche se non mi vedi...
Sai bene, anche quando cerchi di allontanarmi da te, io lontana non lo sono mai, tu mi tieni stretta al cuore, mi custodisci nei pensieri. Vedi, non ci si allontana da chi ci appartiene, io resto. Res...
Sai come riesci a capire se una persona ti ama? Dal coraggio e dalla cura che ha nel mettere tutto se stesso con amore, per amore.
Sai di tutte le cose belle che ho conosciuto al mondo: essenza di fiore, brezza di mare, arcobaleni di sorrisi, rugiada del mattino, tramonto d'amore. Sai di vita, sai di cuore, sai di noi.