Probabilmente le tue braccia sono pi? grandi di quanto pensi, misurale sul tuo cuore.
Proprio non capisco quelle persone che, per farsi notare, hanno bisogno di gettare fango sugli altri. Quelle persone che peccano di superbia ostentando virtù che non possiedono. Ma forse la spi...
Proprio non ci riesco a fingere che vada tutto bene se non è così, a dimostrare amore per convenienza, a elargire complimenti gratuiti a chi non se li merita. Molti definiscono un difett...
Proteggi il mio cuore, lascialo sognare nel tuo.
Proteggi questo nostro amore, e sussurra al tempo che ci ameremo per sempre.
Proteggimi, stringimi nel tuo abbraccio, dove voglio vivere e sentirmi al sicuro da tutto e tutti, oltre il mondo, attraverso noi.
Provo tanta amarezza nel vedere persone che vivono solo d'invidia. L'invidia non fa parte di me quindi non la concepisco. Vivo tranquilla, faccio del mio meglio in tutto. A volte sbaglio ma così...
Può darsi che non esisto, ma non si avvedono che il loro mondo è falso.
Pur se lo dice la vita e l'ha già scritto il destino, prova ha rifiutare la donna, che ti credeva importante, avrai dato vita a un serpente.
Pur se un passato d'oscuri colori non sporca le ali di nero spesso è il timore del'ultimo volo che tinge gl'occhi di cielo.
Quale dolce bacio donarti: un bacio che sia l'addio o un bacio che sia il ritorno?
Quando è il cuore a parlare, ogni parola è un petalo d'amore.
Quando è stata distribuita l'umiltà tu eri sicuramente impegnato a compiacerti davanti allo specchio.
Quando ami davvero una persona non la lasci andare; la stringi più forte nella tua vita.
Quando ami davvero, smetti di farti domande, perché la risposta è esattamente fra le tue braccia.
Quando ami davvero, ti lasci invadere e non esistono più i giorni passati senza sorriso, perché contano sono quelli da vivere insieme, pieni di felicità.
Quando arriva la sera mi piace addormentarmi pensando a te.
Quando ascolto con attenzione tutto ciò che scorre intorno a me, riesco a percepire ancora la mia capacità di meravigliarmi ed immergermi nei dettagli.
Quando c'è di mezzo l'amore non c'è distanza, il cuore resta sospeso fra le braccia dell'anima dell'amato, per stringerlo forte a sé.
Quando cadono le certezze ti senti travolgere dal silenzio, mentre vorresti urlare.
Quando ci abbracciamo, la melodia dei nostri cuori è all'unisono con l'amore.
Quando ci incontrammo faceva freddo, molto freddo dentro l'anima, ma tu sei riuscito a scaldarmi il cuore e colmarlo del tuo amore. Ora non esiste posto più bello che dentro i tuoi occhi fatti ...
Quando ci prefissiamo una meta, non dobbiamo considerarla solo come un arrivo, ma il punto in cui ripartire, per ricominciare, per sognare ancora.
Quando ci siamo conosciuti ho capito che camminavamo per incontrarci, tu per la tua strada io per la mia per trovarci puntuali verso noi.
Quando con le sue mareggiate
uomo tristezza ti palleggia
venuto meno il pericolo di dire
parole indurite a chicchessia
accorrono e fanno ressa nugoli
di pensieri che non puoi fermare.
Progetti e ricor...