Non confondere i sogni con la speranza, quest'ultima ti porterà solo illusorie attese.
Non conta il colore, ma il calore degl'occhi.
Non crederò più a tutto, io sono e sarò sempre sincero con le persone a cui voglio bene, anche se loro con me non lo sono del tutto, farò finta di niente, ma sicuramente in...
Non credo che esista il giorno o il momento perfetto, ma chi perfettamente combacia con la tua anima passando per il cuore. Questo si che è perfetto.
Non credo che esistano parole per spiegare l'amore, la poesia sfiora la sua essenza, ma l'amore per ognuno di noi è la persona che amiamo. Se qualcuno mi chiede cosa sia, io rispondo che "sei t...
Non desiderava un amore perfetto ma voleva un amore che si incastrasse perfettamente fra le dita delle mani, tra gli intagli del cuore, tra le sfumature dell'anima.
Non devo giustificare le mie azioni a nessuno, tantomeno a te, la vita è mia e se non ti piace non sei obbligato a farne parte. Non ti ho chiesto io di entrare, ma ti chiederò di uscire ...
Non dimenticare mai che chi ti vuole davvero bene ti resta sempre vicino, non nel tuoi ieri o nel tuo domani, chi tiene a te c'è nel presente.
Non dirmi che sono cambiata, non hai saputo leggere nei miei occhi che chiedevano solo di essere amata. Non sono stata io ad allontanarmi, lo hai fatto tu nel momento stesso in cui hai deciso di andar...
Non dirmi che sono cambiata, sono sempre la stessa; ho chiuso il cuore per le persone che mi hanno deluso.
Non ? da tutti cogliere la vita! Non disprezzate chi non ce la fa!
Non esiste distanza per chi come noi si incontra ogni giorno nello stesso pensiero, per abbracciarsi stretti nel cuore dell'anima.
Non esiste l'amore a metà, o si ama o non si ama, tutto il resto sono solo scuse.
Non esiste scrittura che fa viaggiare, ma pensieri che hanno le ali di uno stato che si appropria di ogni singola emozione.
Non essere ciò che devi, prova ad essere ciò che senti.
Non giocare con me, potresti scoprire che so barare meglio di quanto lo sappia fare tu, non sfidarmi, potresti perdere e farti molto male. Se proprio non puoi farne a meno, rispolvera i soldatini e sa...
Non gridarlo più al mondo intero, ma sussurramelo infinitamente piano che m'ami ancora.
Non guardare gli altri dall'alto in basso: qualcuno può sempre poi capovolgere la tua esistenza!
Non guardare gli altri dall'alto in basso: qualcuno pu? sempre poi capovolgere la tua esistenza!
Non ho mai amato le mezze misure, per il mio cuore o sei "tutto" o sei "niente". Le sfumature le lascio solo per le albe e i tramonti racchiusi nell'anima.
Non ho mai amato, quella corona, rincorsa, cercata o dall'altrui, sul capo posata né coloro che non sono almeno una volta, a terra caduti che non hanno un giorno inciampato, perché essi ...
Non ho mai conosciuto una persona come te, in grado di amare in modo totale, di un sentimento vero e limpido, ed ora il mio cuore è tuo per sempre.
Non ho mai smesso di amarti, anche quando cercavo di allontanarti eri sempre nei miei pensieri, non ti ho mai tolto dal cuore. È nei tuoi occhi pieni d'amore che voglio vedermi ogni giorno.
Non ho mai smesso di pensarti, dimmi come fa l'inverno a smettere di pensare alla primavera?
Non ho mai trovato le parole giuste per raccontarti di noi, forse le ho perdute, o sono rimaste dentro il cuore dove sei tu.