Dov'è passato il tuo sguardo ha lasciato colori, dov'è passata la bocca ha lasciato sapore, dov'è passato il tuo cuore, solo immenso rumore.
Dov'? l'acqua chiara che vidi passare sotto il silenzio del placido cielo i sogni che ebbi nelle notti felici l'amore che baci e carezze promise! Tutto vanisce nell'intervallo fra me e me, fugge il te...
Dove non vincerà la politica ci penserà la mafia!
Dove vanno a finire tutti quei sogni che qualcuno chiama irrealizzati? I sogni non vanno a finire, non finiscono mai, te li ritrovi dentro. Dentro un sorriso, dentro una carezza, dentro un'emozione.
Dovremmo imparare dai fiori a respirare, come se fosse sempre primavera.
Due anime che si incontrano in un abbraccio difficilmente riusciranno a perdersi, si ricorreranno in quell'abbraccio oltre le distanze e si rincontreranno puntualmente nello stesso "dove"... il cuore.
Due che si amano li riconosci, vivono il loro amore in un tempo sospeso, dove ogni tramonto combacia con le sfumature dei loro cuori.
E adesso basta essere sempre buona con tutti, basta trovare giustificazioni a chi esce ed entra nella mia vita come se fossi un portone, basta a chi si fa sentire solo quando gli conviene, basta a chi...
E c'era un tramonto a farci da cornice, a parlare per noi, riflessi nel cuore, con sfumature d'amore.
E ci ritrovammo più innamorati di prima, perché quando l'amore è forte e vero supera qualsiasi tipo di difficoltà, quando l'amore è vero vive nell'abbraccio per semp...
E ci sono persone così belle, e non parlo solo in senso fisico, così belle, con un anima così bella, così semplice che ti raggiungono subito il cuore e li fanno dimora.
? da molto che spendo i miei giorni allo scuro! In fuga dal mio rinchiuso, come una volta, domani, seguir? una rotta solare, estranei mi fisseranno occhi schivi di donna trapassandomi il cuore! Ossige...
E del silenzio ne ho fatto la mia poesia.
E dirò: abbracciami ancora, abbracciami forte abbracciami ora, non esiste il tempo, non c'è distanza per le anime come le nostre che si abbracciano nel cuore.
e dolcezza al tuo cuore.
E in quegli istanti in cui il cuore racconta, non posso far altro che restare in silenzio ad ascoltare un'emozione.
E l'amore ti vola dentro al cuore, tra i pensieri, tra i sogni ed i sorrisi. Ti vola fra le braccia, ti vola nell'anima per restare nelle emozioni.
E lo amavo, a dispetto di ogni logica, ed era questa la sua forza e la mia debolezza.
e nell'affrontarla a viso aperto.
E non ti accorgi che sono le persone tranquille come me ad aver la tempesta dentro ai pensieri.
E ognuno di noi ha una persona speciale racchiusa nel cuore dell'anima.
E poi arrivi tu nei pensieri miei e un sorriso illumina il mio volto. Anche se non sei qui con me avverto la tua presenza, la tua anima vicina alla mia e non mi sento più sola.
E poi arrivi tu, la mia onda perfetta che porta via le parole scritte sulla sabbia ed incide sul cuore l'amore, perché l'amore vero non ti lascia, non ti lascia mai, ti abbraccia stretto ogni g...
E poi ci sono giorni così, in cui lascio libera l'anima di volare verso la sua felicità, di volare fra le braccia del tuo cuore.
E poi ci sono quei momenti, in cui basta tenersi per mano, ad ascoltare nel silenzio di un'emozione: il cuore.