Le cosa facili non mi piacciono. Le lascio a chi è debole d'immaginazione e voglia di fare.
Le cose belle stregano, ma le cose sincere e semplici conquistano il cuore degli uomini seri.
Le cose belle vanno attese con pazienza e fiducia. Dobbiamo imparare a vincere l'egoismo e il senso di possesso, quella frenesia che ci fa volere tutto e subito. Spesso i doni vanno conquistati con la...
Le cose migliori, ti capitano sempre quando non puoi averle...
Le delusioni cambiano le persone, a volte in peggio a volte in meglio. Ma una cosa è certa, non cambiano la vita di nessuno.
Le delusioni rendono fragile e insicura ogni decisione.
Le emozioni si muovono leggiadre sui tratti del viso per poi toccare le corde del cuore e liberarsi nei pensieri più profondi.
Le emozioni, sono il cuore delle relazioni che contano.
Le favole sono molto veritiere non perché ci dicono che il bene esiste, ma perché dicono che il male può essere sconfitto!
Le lacrime non fanno rumore, ma lasciano un boato nell'anima.
Le mie sensazioni sbagliano difficilmente e quando sbagliano significa che davanti a me ho avuto un bravo attore o un emerito coglione.
Le migliori amiche di molti uomini d'oggi sono la "pinzetta" e la "ceretta".
Le nostre ansie molte volte sono il frutto delle nostre incertezze.
Le nostre scelte sono le chiavi del nostro domani.
Le note romantiche di un vecchio violino possono attraversare le pareti dell'anima.
Le novità spaventano molte persone, per questo non si staccano dalla monotonia della vita. Per molti è così. Passato il momento poi rimpiangono quell'attimo che non hanno colto pe...
Le parole che mi trovano spiegano se stesse ed esse spiegano me.
Le parole non cambiano la realt?, cos? come un nome non cambia la vera natura delle cose.
Le persone che ci mettono il "cuore" non "tradiscono" mai. E tradire non vuol dire soltanto quando qualcuno va con un altra. Tradire significa prima di tutto ferire, essere egoisti, pensare solo a se....
Le persone che non si sentono appagate, sono sempre insicure, insoddisfatte, estremamente superficiali hanno sempre qualcosa da ridire sugli altri, si sentono sempre in competizione! Sono person...
Le persone che sanno amare sono le migliori.
Le persone hanno un brutto difetto, deludono!
Le persone non si amano con le parole, ma con i sentimenti.
Le persone non ti diranno mai ciò che provano per paura di illudere e ferire. Ma chissà perché, ti fanno del male lo stesso, in svariati modi.
Le persone si amano quando sono in vita, le vivi le respiri, le apprezzi, no dopo che sono sotto terra, e non possono ne sentirti ne vederti.