Ho imparato una nuova cosa, puoi essere gentile, puoi essere dolce, puoi essere disponibile, puoi dare tutta te stessa agli altri alla fine troveranno sempre un difetto in te.
Ho ingoiato molte lacrime per non rinunciare al sussulto d'ogni tuo bacio e molte altre ne ingoierò finché non ti stancherai di me.
Ho messo troppo amore nell'amare.
Ho mille e più difetti ma la falsità e l'ipocrisia non sono nel mio dna!
Ho nascosto le mie lacrime dove tu non puoi vederle. Oltre il tuo sguardo, oltre il cielo, dietro una nuvola. E in quella nuvola mi sono arresa all'evidenza.
Ho paura delle mie paure, hanno il potere di togliermi il respiro e la voglia di vivere.
Ho paura... perché non riesco più a sentire la paura.
Ho paura... perch? non riesco pi? a sentire la paura.
Ho pensato sempre al futuro e mi sono ritrovata sola e con tante delusioni. Ora lasciatemi vivere il presente che al futuro c'è tempo. Oggi ci sei. Domani non si sa.
Ho pochi scheletri nell'armadio ma molti demoni del passato sotto il cuscino.
Ho poco nella mia vita quel poco che per me è tanto, ma ho tanto nel mio cuore quel tanto che mi fa credere sperare e amare.
Ho raccolto molta più comprensione e complicità negli occhi del mio cane che tra i miei simili.
Ho raccolto molta pi? comprensione e complicit? negli occhi del mio cane che tra i miei simili.
Ho riempito il mio armadio di sogni, adesso aspetto solo d'indossare realtà.
Ho ritrovato me stessa il giorno in cui mi sono smarrita e ho visto nel buio la luce che non avevo scorso nella luce.
Ho scelto di sorridere oggi, non perché la vita mi ha dato tutto quello che desideravo, non perché non ho problemi, ansie e malattia, ho scelto di sorridere perché nonostante tutt...
Ho scelto la libertà di scegliere.
Ho scelto la libert? di scegliere.
Ho scelto te in una notte di maggio sceglierò te nell'amore del mio amore e come inno al nostro matrimonio scelgo una nota blues.
Ho sempre sognato di addormentarmi tra le tue braccia, ma ti prego aspetta non fraintendere, non per fare l'amore. Ho sempre sognato qualcosa di più magico oltre all'unione dei nostri corpi. Ho...
Ho smesso di cercare, ora preferisco quei gesti fatti di getto, di cuore senza un motivo apparente ma fatti con spontaneità non per dovere ma per piacere.
Ho smesso di credere alle parole. Perché a parole siamo tutto buoni e santi, adesso aspiro alla sincerità del cuore.
Ho solo voglia di chiudere, chiudere i pensieri, chiudere il cuore, chiudere i dolori, chiudere le delusioni, chiudere le amarezze, chiudere tutto.
Ho solo voglia di un attimo di serenità. Non chiedo tanto, solo un attimo per riprendere fiato e continuare a vivere.
Ho spento la tv non per nascondere il dolore, ma per rispetto del dolore. Piango e prego per tutte le vittime di questa settimana, di qualsiasi nazione, colore, religione.