Una carezza ha la stessa delicatezza di una farfalla che si posa sul fiore lasciando un po' di sé e prendendo un po' dell'altro.
Una carezza nel vento sa sempre dove fermarsi, sfiora e riscalda, il suo leggero tocco è silenzioso e freddo, ma l'anima vibra al suo ricordo.
Una coppia di innamorati mano nella mano, sguardi intrecciati in un solo respiro, si allontanano desiderosi di affrontare il loro destino.
Una delle cose che fa vedere il mondo luminoso e senza ombre ? mantenere quella che comunemente si chiama ingenuit?, l'innocenza pulita mentre si cammina in una giornata d'estate.
Una delle poche cose è sicuro nella cita... Non si può tornare indietro, si può soltanto rimediare agli sbagli commessi e da qui, continuare a vivere sempre meglio.
Una dimostrazione di affetto, seppur piccola, vale più di mille parole messe insieme.
Una donna è un fiore da odorare e un frutto da assaporare nelle stagioni dell'amore.
Una donna con carattere se deve dirti qualcosa te lo dice, e se vuole mandarti a fanculo te lo dice e ti ci manda pure!
Una donna ha mille sfaccettature che splendono da qualunque lato le osservi, anche quando è nella sofferenza più profonda riesce sempre ad emergere con la sua innata Forza di sopportazio...
Una donna in vetrina non è in svendita, ma è lì solo per accogliere qualche raggio di sole dopo le continue piogge.
Una donna la puoi corteggiare in diversi modi, ma quando le conquisti la mente è tuo anche il suo cuore.
Una donna non è femminile quando riesce a trasmettere la sua sensualità mettendo a nudo il proprio corpo, ma quando riesce a farlo completamente vestita!
Una donna non deve dimostrare nulla agli altri e neppure a se stessa, una donna non deve temere alcun giudizio, ma deve solo essere quella che è per amarsi e farsi rispettare.
Una Donna non si corteggia e basta. Si conquista anche. E lui lo fa tutti i giorni.
Una donna può essere bella di aspetto fisico. Ma la vera bellezza come in tutte le altre persone risiede solo nel suo cuore e nel suo animo.
Una donna ti può mostrare qualunque lato del suo corpo, ma tu la conoscerai solo guardandola negli occhi.
Una famosa canzone narra: "La lontananza sai è come il vento, ti fa dimenticare chi non si ama!". Io invece dico che soprattutto la lontananza ti fa vedere come sono realmente le persone, sprec...
Una femmina è disposta a tutto pur di farsi notare! Una vera Donna non ha bisogno di esibizionismo per farlo!
Una foto rappresenta l'ultimo istante di un attimo moribondo che vivrà in eterno.
Una gran voglia di Vivere. Finalmente sono libera!
Una lacrima ha sempre un amore, un sorriso ha sempre un dolore.
Una madre che perde un figlio, nella vita muore due volte. io sono stata fortunata!
Una maschera copre sempre un volto ferito e insicuro. Spesso si confonde con il volto quando durante la recita fa male il cuore e nasconde un'altra maschera diventata calco sugli occhi.
Una maschera può nascondere oppure evidenziare il volto che copre, dipende se la maschera è il volto o il volto è la maschera.
Una maschera s'infrange quando è stata riconosciuta come comparsa e non protagonista.