Prendila per mano e poi falla sognare e poi diglielo che ti manca da morire. Diglielo che lei è unica, che riesce a capirti, a farti sentire vivo perché è lei che riesce a farti s...
Prendila: questa chiave apre il mio cuore, mi raccomando entraci in punta di piedi, con dolcezzaa e tenerezza. Curalo questo mio cuore pieno di ferite lividi, graffi, lasciami e prenditi solo tanto am...
Prendimi per mano amico mio, quando la paura mi fa sprofondare nello sconforto, quando faccio fatica a rialzarmi, quando le persone che amo mi tradiscono, quando il buio mi coglie di sorpresa.
Prenditi cura della natura come lei si prende cura di te.
Prendo spunto dalla vita e dalle lezioni che mi ha dato. Lei è l'unica fonte delle mie ispirazioni.
Prima di addormentarci, c'è sempre una persona che stringiamo nei nostri pensieri.
Prima di giudicare l'altro, bisogna indossare la sua anima.
Prima di giudicare una persona senza nemmeno conoscerla, prova ad immedesimarti in lei, prova a fare il suo stesso sentiero. Entra e vivi nelle sue emozioni, nei suoi dolori. Prova a vivere quello che...
Prima di scrivere mi trattengo, respiro, parlo; prima di parlare mi trattengo, respiro, penso; prima di giudicare mi trattengo, mi leggo dentro e amo.
Prima o poi la vita ti mette a dura prova: ti fa perdere la salute, l'amore, l'amicizia, il lavoro, perché vuole che tu rifletta su te stesso, che modifichi alcuni tuoi comportamenti, per farti...
Prima o poi lo trovi sempre uno spiraglio per uscire dal buio!
Prima o poi si raggiunge il tempo in cui tutto ti scivola addosso e tu sei finalmente solo te stesso senza ingerenze e influenze. La pioggia non ti bagna più perché hai indossato l'imper...
Profumava di primavera ma piangeva come in autunno il cielo.
Promettimi una cosa, tienimi sempre con te. In quel ricordo, nascosto agli occhi del mondo. Visibile solo a te.
Proponiti sempre per come sei, la fiducia si conquista con la sincerità.
Può l'ombra essere corpo, il giorno essere notte, il sole essere luna, il mare essere cielo? Non pretendere che l'altro sia come tu lo desideri: ognuno è quello che è.
Puntuali ogni sera, il giorno e la notte, si abbracciano all'orizzonte.
Puoi ammirare la bellezza dei colori solo se li possiedi dentro l'anima.
Puoi avere anche l'inferno intorno a te, ma se hai il paradiso nel cuore sei salvo.
Puoi avere un'anima lacerata da qualsiasi fonte negativa e dolorosa ma, se incroci il sorriso di un bambino, i tuoi occhi sorridono con i suoi.
Puoi conoscere il volto di una persona, puoi conoscere le sue parole, ma nel suo cuore ci sarà sempre qualcosa che non saprai.
Puoi dipingere la tua vita a colori o in bianco e nero, dipende da te, dalle tue scelte di vita, dalla voglia di conoscere, esplorare, cambiare che c'è in te.
Puoi far finta di stare bene, puoi sorridere davanti agli altri ma quando resti sola e nessuno ti vede, le tue lacrime scendono e non riesci più a fermarle.
Puoi impormi i pi? vili omicidi, i tuoi desideri insensati, le tue teorie discutibili, persino la morte, ma non puoi cambiare ci? che provo.
Puoi legare le braccia e i piedi, ma non puoi imprigionare la mente.