Non fidarti dell'apparenza... inganna.
Non fidarti di chiunque, consegneresti agli estranei un tesoro: la tua vita!
Non fidarti di uno sconosciuto ma neanche di chi presume di conoscerti fino in fondo.
Non gettare mai la spugna sui tuoi disegni non riusciti sulla lavagna della vita, perché saranno gli abbozzi su cui ridisegnerai i tuoi nuovi progetti.
Non giudicare dalle apparenze, quelle a volte ingannano! Osserva, vivi e ascolta un cuore, solo così potrai gustare l'essenza di ogni essere umano.
Non giudicare una persona dalle cose che dice, a volte sono sole scuse per dare colpe agli altri.
Non giudichiamo mai dall'apparenza, dietro ad ogni comportamento c'è una storia che ignoriamo.
Non guardare se il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto, l'importante è che ti ubriachi di vita.
Non ha sesso né colore, non ha età né misura che lo possa quantificare, ma tante sono le sue forme, infinite le espressioni! È come l'amore, nessuno può veramente de...
Non ho la presunzione di essere migliore di qualcuno, ma guardando bene in giro, parecchie persone sono peggio di me.
Non ho mai detto di essere perfetta, ma nemmeno di essere bugiarda.
Non ho mai voluto i soldi del Serpente, n? sporcare la sua nobilt?. Un conto in banca riguarda solo chi ce l'ha, e la nobilt? giudica s? stessa.
Non ho nulla di mio in questo mondo, vita, amore mi hai donato, rose e creato mi hai regalato, luce e sogni mi hai preparato, sorrisi e carezze, hai tutto incartato e per la vita te ne sarò sem...
Non ho paura del silenzio, ho terrore di chi grida forte senza ascoltare chi gli sta accanto.
Non ho paura di dire la verità in faccia, ma forse alcune persone temono di sapere cosa penso io di loro. Fanno bene a temermi!
Non ho paura di guardare sul volto i miei demoni piuttosto temo lo specchio che impugnano tra gli artigli.
Non ho più tempo, per chi di tempo, non né ha mai avuto per me!
Non ho scelto io la data di nascita e neppure quella della mia morte, ma posso scegliere come vivere il mio passaggio che intercorre tra le due date fissate dagli eventi.
Non importa quante volte abbiamo ricominciato, non importa quante volte ci siamo arrabbiate, non importa quante volte abbiamo pianto, ma importa tutte le volte che abbiamo trovato il nostro essere ami...
Non importa se ti tirano le pietre, tu continua a donare rose.
Non lasciar scorrere il tuo tempo invano ma vivilo con la gioia di esserci! Mi libero da ogni contaminazione intellettuale per afferrare e vivere con felicità ogni attimo del mio stesso pensier...
Non lasciare che gli altri programmano le tue giornate, la vita è tua ed ogni attimo è prezioso come l'aria che respiri. Nulla va sprecato, nulla va messo in attesa.
Non lasciare che il progresso si imponga come ragione di vita.
Non lasciare che il tuo dolore e le delusioni ti cambino dentro, lascia fuori dal tuo cuore quello che è successo ieri, la vita comincia ogni giorno allo spuntare del sole.
Non lasciarmi senza amore, mi sentirei nuda senza la mia pelle.