Riconosco di avere molti difetti, ma l'ipocrisia e la falsità non mi appartengono.
Ricorda di aver pazienza. Prima o poi il male che ti è stato fatto, torna sempre indietro al mittente. Chi sbaglia presto o tardi pagherà il conto del male fatto.
Ricordo il mio perduto mondo, seguendo foglie dei colori del tramonto, mentre si infrange il silenzio nel rumore dell'acqua, e il destino mi parla di azioni e rinunce, di sogni e di stelle. Tutto era ...
Rifaresti tutto daccapo se fosse necessario? Se sì, è amore.
Riflesso nell'acqua, l'arcobaleno, saluta l'alba.
Rilega la tua vita come se fosse un libro, ritaglia le parti rovinate e sostituisci le pagine sgualcite con nuove storie da raccontare.
Rimanere chiusi nel proprio orticello alla lunga fa marcire il raccolto.
Riprovare non è da deboli, è da coraggiosi.
Rispetta e sarai rispettato, aiuta e sarai aiutato, comprendi e sarai compreso, ama e sarai amato, conosci te stesso e gli altri ti riconosceranno.
Rispettami e sarai rispettato. Ma prova a prenderti gioco di me, e l'ultima cosa che vedrai saranno le mie spalle e dopo non mi vedrai più.
Sai anche da cosa si evince se una persona ha carattere o meno? Da quello che vuole. Se sa quello che vuole se lo va a prendere.
Sai che c'è? Che le persone ritornano quando non le vogliamo più. Se prima le rincorrevamo e non ci guardavano nemmeno, arriverà il giorno in cui ritorneranno quando noi non avrem...
Sai che nuova c'è? Futuro, quando vuoi io sono qui che ti aspetto e sempre a testa alta!
Sai cosa hanno di bello le persone sensibili? Che nonostante tante delusioni hanno ancora il cuore tenero... si emozionano facilmente, cercano il buono sempre, anche quando non c'è. Si affezion...
Sai cosa succede quando per troppo tempo hai dato fiducia a chi ti tradiva? Succede che poi quando te ne liberi, ti allontani e poi rinasci, hai paura di tutto. Anche di una semplice carezza. Hai paur...
Sai di essere sul treno giusto solo quando sei partito.
Sai perché si arriva ad essere indifferenti? Perché per troppo tempo abbiamo dato importanza a qualcosa che per "qualcuno" non aveva valore!
Sai quando smetterai di sognare? Quando il mondo sarà come deve essere. Migliore. Un mondo perfetto. Solo allora i sogni smetteranno di esistere.
Sai quando smetti di credere alle persone? Quando prima dichiarano affetto e poi ti buttano fango addosso solo per lavarsi la coscienza!
Sai quando vinci? Quando nonostante tutte le delusioni che ricevi dalla persone che ami o che hai amato, continui a lottare. A ricominciare anche solo per dimenticare!
Saper ascoltare vuol dire guardare l'amico negli occhi e vivere le sue stesse sensazioni.
Sapete cosa succede quando qualcuno mi ferisce? Mi chiudo in me, non ho voglia di dialogare e far finta di niente! E così che poi le persone diventano diffidenti e si rifugiano in un angolino c...
Sapeva ascoltarmi e sapeva leggermi... Dentro.
Sarebbe bello ricevere una chiamata alle tre del mattino e sentirsi dire: "Scusa per l'ora, ma non riuscivo a dormire, perché mi manchi. A domani amore mio ti amo."
Saremo persone complete e realizzate quando scopriremo il miracolo dell'amore che vive in noi e lo sapremo trasmettere anche agli altri.